può essere....però tra il mettere in discussione le parole di una persona coinvolta in un fatto e il negarle a priori c'è una bella differenza... è facile passa dalla cautela all'ottusità: se Giovanardi ha motivi per cercare di nascondere un'eventuale verità scomoda, per contro i suoi avversari hanno motivi di crearla...ma la verità quella resta e fintanto che non sia accertata PER ME sono due ipotesi equivalenti. siccome non sono in grado di capire se sia Giovanardi a vaneggiare o l'autore di quell'articolo, PER IL MOMENTO come posso sapere chi ha ragione? Mi bevo quello che dice Giovanardi, o mi bevo quello che scrive il blogger del no berlusconi day? Onestamente, preferisco aspettare che intervenga qualche persona meno coinvolta di Giovanardi e meno incompetente di un blogger
non è per essere a favore di Giovanardi ma, come dice qualcuno, se ci fossero collegamenti tra le trivellazioni e i terremoti, in alcune aree del mondo ci sarebbe un forte terremoto al giorno. non ci vuole un tecnico per scoprirlo.
guarda...Giovanardi vuol fare credere questo, e sta girando la frittata. nessuno sano di mente sta mettendo in relazione questo ancora inesistente deposito di gas ed il terremoto. il puinto è che tutte le contestazioni al progetto che la Regione Emilia Romagna aveva posto anche allo studio di fattibilità, si stanno rivelando giuste, ed il senatore omofobo cerca di difendersi dsa uno smacco gigantesco appigliandosi a quello che può qualche blogger ha pisciato fuori dal vaso dicendo che erano state le trivallazioni e le prove con esplosivi e scatenare il sisma; anche se NON SI SA se qualche sondaggio sia stato fatto, ripeto :nessuno sano di mente può fare questa relazione diretta. Il punto è che per Giovanardi -e la cricca che si porta dietro- è come se non fosse successo nulla !!! e per cercare di fare continuare il progetto dissennato, produce falsa informazione screditando presso l'opinione pubblica i detrattori con argomenti veri
Io non sono assolutamente un tecnico, ma scusate, io non riesco più a credere a tutto quello che ci raccontano quei pagliacci che ci comandano!
non si capisce più nulla: prima si è spostato a ovest, poi a Ravenna, ora il nord est... speriamo si "spenga" in fretta
Scusate... stasera al TG5 c'era il sindaco di un paesino dell'Emilia che diceva : "Se vogliamo l'esercito a sorvegliare la zona "rossa" ( presumo quella a rischio crolli) dagli sciacalli dobbiamo PAGARLO" . Ma STIAMO SCHERZANDO ???
Quoto!!! Concordo in pieno, ma non fateglielo sapere che lo fai gratis, altrimenti studiano un apposito balzello (con relativa indennità parlamentare)!!!
l'importante che quella testa di c..o del presidente "voli" con la consorte a vedere le partite dell'Italia: per quello i soldi ci sono sempre...!!
Per non rodermi il fegato, ho preferito non indagare sulla spesa (ammesso che sia scritto da qualche parte e che siano cifre reali), però le foto dell'aereo della Repubblica Italiana in terra degli Europei sono di dominio pubblico.
per tornare sul discorso "assicurazione" per gli immobili, ho visto un servizio. risultati: le compagnie assicurative NON ASSICURANO immobili non antisismici. discorso chiuso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
appunto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra l'altro sono solo 4 le compagnie che fanno questo tipo di assicurazioni.