Grazie della spiegazione: Io faccio il somaro solo in spamm e con solo alcuni soggetti. Per il resto sono sempre serio [emoji57] [emoji6]
Ritorna anche il solito discorso sul far restare le persone in zona o trasferirle lontano. Anche in questo, credo che la protezione civile sia stata giudiziosa lasciando libertà. Condivido però evitare di costruire tendopoli e campi container. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
però l'unico modo per far restare le popolazioni vicino ai loro territori sono i campi container, anche se questi molto spesso diventano una soluzione semidefinitiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che brutta cosa, una persona anziana non ha altro desiderio che vivere lì, dove è cresciuto e dove ha tutto, la casa, il terreno magari, dove ha socializzato con la comunità di anziani......trapiantarlo significa ucciderlo in altro modo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che però...qualsiasi soluzione penalizza qualcuno. Così come il male minore per qualcuno non lo è per l'altro... Occorre operare super partes, sperando che si decida per il bene maggiore
Io ci ho vissuto a L'Aquila prima e dopo il terremoto. È vero che non ci sono nato ma non vedevo l'ora di scappare perché il terremoto non finisce il giorno della scossa. Quello è solo l'inizio. Ti stressa, ti snerva, ti distrugge dentro. Quando pensi che sia finita, fa un'altra scossa. E così avanti per mesi. Senza contare il fatto che una tendopoli costa. Costa di organizzazione, di gestione, di vitto, manutenzione e servizi. Concordo. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Quando sei a lavoro e vedi l catene dei paranco muoversi. .l'unica cosa che speri è quella che sia stAta mossa da un collega. O usarla come indicazione
Io li capisco ... Hai lì una proprietà disastrata con tutta la tua vita dentro ... ti mandano in vacanza in albergo al mare (d'inverno) ... cosa fai ? Passi tutto il tuo tempo a pensare alla tua casa, alla tua attività che ti sei lasciato dietro e ti senti bloccato ed impotente ... magari sul posto qualcosa puoi fare
Assolutamente, in albergo bene 2 giorni per prendere fiato, ma poi diventa una gabbia dorata. Ci sta alcuni vogliano piazzare direttamente la tenda in giardino. Inviato da Asus zenfone 3
Eh no. Perché loro vogliono la tendopoli. Con la tenda in giardino non fai nulla, non puoi neanche cucinare. E le tende da campeggio non hanno neanche il 10% del confort delle tende della protezione civile, che sono anche ben riscaldate. Quanto puoi restare lì? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Secondo me hanno tristemente interpolato, i dati erano troppo discordanti tra loro, un grado sulla scala sopra il sesto è un abisso ... In ogni caso, IMHO resta sempre un puro, nudo e crudo numero, quel che conta sono i danno irreparabili derivati, ed invece di inviare pupazzi infasciati a festa ad esprimere solidarietà ai terremotati, si rimboccassero le maniche per batterre i pugni in UE per pretendere (non richiedere) l'aiuto degli stati membri.