certo. cmq, mi associo alla richiesta di sapere se ci son associazioni. io ho chiamato ora mio padre, è con la protezione civile,s e c'è modo x andare giu o con la protez o se sanno altro
si le ho appena viste e sono immagini veramernte toccanti...io il terremoto l'ho sentito solo una volta nella vita e neanche paragonabile a questo ma il suo ricordo è rimasto nitido nella mia mente...terribile
labrie_it Mi sono collegato ora ed ho pensato subito a lui quando ho sentito del sisma. La scossa l'ho sentita anche io questa note...pensate: la pendola che ho in sala è ancora ferma alle 3.30...
bruttissimo sentire la casa oscillare!! na' tragedia... qui a pescara le condutture dell'acqua sotto le strade sono scoppiate...
Il ricordo di quanto provato nell''80 è ancora vivo e non penso si perderà mai. Sul corriere la home page viene aggiornata di minuto in minuto: 50 morti
ma avete letto di quel ricercatore che era stato denunciato qualche giorno fa per procurato allarme perchè aveva previsto il tutto?
parla il ricercatore denunciato: Da tre giorni - continua- vedevamo un forte aumento di radon, al di fuori della soglia di sicurezza. E forti aumenti di radon segnalano forti terremoti...................L'analisi di Giuliani era basata sull'analisi di un gas radioattivo, il radon, che si libera dal sottosuolo quando le faglie vengono attivate il gas trova una via di fuga giungendo in superficie.