c'è chi ha provato a farlo. ma è più facile fare audience sparando mink..te e dando voce al primo imbecille che passa, rompendo le @@ ai poveretti che dormono in tenda, evocando catastrofi alla armageddon e così via... evidentemente, questi sono i media che ci meritiamo viva l'ignoranza, sempre e comunque, purchè ci guardino
Oggi ragazzi è partita una squadra di vigili del fuoco paddetti alla manutenzione dei mezzi per l'aquila..uff sono l'unico che ancora non fanno partire ma qualcuno sa se è possibile andare di la per i volontari privati???
michè, a livello istituzionale stanno cercando di far restare solo quelli necessari e attrezzati, tant'è che ne vedo sempre meno in giro di volontari. a livello privato ti sconsiglio vivamente di venire perchè avresti seri problemi a trovare un posto dove dormire e soprattutto a trovare qualcosa di utile da fare. detto sinceramente.. so benissimo che è dura per una persona sensibile come te stare con le mani in mano ma in queste situazioni anche l'appoggio morale non è da sottovalutare
Grazie mille amico mio per le belle parole..io sto solo aspettando che la protezione civile di spoleto mi fa partire..spero il prima possibile..non potrò mai salvare il mondo ma a qualcuno riuscirò a dare una mano..spero..
hey mick..perchè non vieni verso la costa adriatica,a fare servizio? in camping dove sno gli sfollati!io faccio quello orA:wink:
Hey, grazie del pensiero..ma come singolo privato o devo chiedere autorizzazione alla protezione civile??? fammi sapere che semmai ci facico un pensierino per questo finesettimana!!!
sei iscritto alla prot civile? magari mandami in pm i tuoi "dati", li passo alla direzione di qua...poi magari se è fattivbile ti emtto in contatto con loro :wink:
Mi sono iscritto però sto aspettando che mi chiamano..che sola..semmai passo o non passo domenica? (domani lavoro )
passare "alal garibaldina" credo di no. domani chiedo se c'è modo di far venire giu iscritti di altre zone. al amx x le settimane di la,s e vuoiv enire, ti ospito x fdormire poi :wink:
Ragazzi, siete pronti alla nuova clamorosa virata della stampa italiona? Adesso arriva il virus del Messico e vedrete che del terremoto non gliene potrà piú ffrega' dde meno a nessuno...
La stampa è fatta così e anzi, posso dire "che mme frega" dato che non stanno più addosso ai poveri sfollati. IMHO l'importante è che le Istituzioni non se ne dimentichino...
Una volta, quando si faceva Giornalismo (la G non è un refuso), erano tutti terrorizzati dall'arrivo della stampa perché scopriva piú malandrinate dei PM; ora non è piú giornalismo, è morbosità compiacente.
Ghevèn, gradirei non leggere più affondi tuoi (ot) nei confronti della stampa. Se hai qualche problema scrivi all' Ordine dei Giornalisti. Qui si parla d'altro e non vorrei doverti richiamare ulteriormente sull'argomento.Grazie. Ovviamente a nessuno è vietato esprimere delle opinioni, ma non facciamola diventare una campagna denigratoria.