il controsenso dei terremotati. Ieri ho accompagnato la mia ragazza in un hotel a lavorare perchè sono arrivati gli sfollati. Subito dopo sono andato al mare con il cane a fare una passeggiata ed ho incontrato diverse persone de L'Aquila tutte molte tranquille, simpatiche. Un altro mio amio che lavora in un altro Hotel ha detto che da loro ci sono 2/3 famiglie venute privatamente, di cui una, quella che sta economicamente meglio, non paga perchè amica di.. La mia ragazza mi ha raccontanto che in hotel ci sono circa 30 persone, alcune bravissime e quasi "in colpa" per quello che stanno facendo. Altre invece totalmente maleducate e scioccante la frase di un ragazzino di 14anni: " voglio mozzarella e prosciutto crudo, il cotto mi puzza". Fosse stato mio figlio non avrebbe mangiato 2 giorni. C'è poi la signora che si vanta dei nuovi occhiali da sole da 200€, soldi che potrebbe spendere, visto che li ha, per far fronte a questa situazione ed invece no! sulle spalle dello stato!! Questa gente la manderei veramente in tenda.
Lunedì i miei camionisti partiranno per l'abruzzo per consegnare 2 camion pieni di bungalow in legno, e poi ricaricheranno e ritorneranno ancora giù...
...e la cosa brutta che sono tutte scosse che senti veramente bene...ci si quasi abitua...sembra pazzesco...ma è cosi...
infatti, 3.8 richter. poi ne ha fatta un'altra avvertibile e non mi sono neanche alzato dalla sedia dell'ufficio. hai ragione, dopo un po' ci si abitua
Devo ancora controllare l'epicentro..so che comunque Giuliani disse che da giovedì doveva salire più verso le mie parti il terremoto, valnerina, però non ho sentito nulla..un po' per la stanchezza.. Ragazzi, ho buone notizie, stamattina ho lavato due fuori strada della Protezione civile del comunque di spoleto e di campello sul clitunno..lunedì partono per l'abruzzo..sono gli addetti alla ricostruzione..purtroppo io, come detto ieri, sto ancora aspettando il mio turno!!! uff..
In un certo senso quoto con marco..hai la foto che pesa troppo ed è troppo grande...se ti serve il sw per ridimensionare le foto mandami un pm..
graaaaaaazzzie assai a tutti...ero convinto di averla ridimensionata...mi farò perdonare....ari graaazie!!!
Appena finito di vedere un servizio su studio aperto riguardo il terremoto, ora la mia domanda è: Perchè su tutti i tg i terremotati parlano benissimo della protezione civile, della polizia, dei vigili del fuoco, dei ragazzi del 118, dei carabinieri, dell'esercito, della guardia di finanza ecc, mentre solo su alcuni programmi come ANNOZERO c'è gente che si lamenta??? com'è sta storia??? vanno alla ricerca di quelle due/tre persone che sono più sfortunate e quindi scontente??? bah.. comunque Berlusconi sembra abbia veramente delle belle intenzioni..Speriamo bene!!
ti riferisci al taglio al dipartimento della protezione civile? se è così, sono d'accordo se serve a dare più soldi ai vigili del fuoco e a creare pool ad hoc di tecnici, geologi e sismologi per la valutazione dei rischi.