Scusate ragazzi, chi è che per caso ha visto ieri sera annozero??? io per sbaglio veramente..e ho pure sbagliato a guardarlo perchè mi ci ero avvelenato.. certa gente non si ferma mai davanti a nulla..il bello?? il bello è che ora, da quello che ho capito, incolpava la Protezione Civile del fatto che sono cadute le case dopo il terremoto!! dovevano prendere precauzioni..ma quali precauzioni??? anche se addestravi tutti i cittadini per eventi del genere non cambiava nulla..vorrei ricordare a quel coso che il terremoto c'è stato alle 03:30 circa della notte!! la gente di solito a quell'ora dorme.. dice che dovevano controllare le case dopo i primi sismi..se controllavano le case alla fine ci sarebbero stati gli sfollati prima del terremoto dato che non l'hanno fatto durante la costruzione, anzi, c'hanno mangiato sopra costruendo case non a norma..c'è chi spendeva soldi per avere un tetto sopra la tetsa, che poi il tetto è crollato, e chi si arricchiva dietro alle spalle di onesti cittadini/lavoratori che si spaccavano il c@lo per pagare mutui ecc, che poi non erano nemmeno assicurati e lui?? vuole bittare tutta la colpa addosso alla protezione civile..e se non ho capito male, pure Di Pietro gli andava contro!!!! ma che schifo ragazzi!!!!!!! io dico che certi programmi, utilizzati in questo modo debbano essere chiusi perchè fanno proprio schifo!! scusate lo sfogo ma c'ho ancora i nervi!!!
Ho seguito annozero per un po' solo per vedere come il tizio (!) presentava la puntata "riparatrice". Alle 10.00 la mia pazienza era esaurita. Stamattina ho sentito per radio della performance della guzzanti Se il tizio (!) non utilizzasse una rete pubblica per i suoi fini, direi che può dire e fare tutto quello che vuole e contesterei ogni forma di censura. In questo caso però mi viene in mente che la rai è pagata da tutti e rivaluto tutta la tv spazzatura che ci viene proposta da viale mazzini. Meglio, molto meglio l'intrattenimento idiota, almeno vedo sorridere i miei bambini quando max giusti apre le scatole.
eccomi ragazzi...e buona pasqua passata...come sapete io l'ho passata li e ora mi faccio 3-4 giorni a casa...ho fatto delle foto e visto cose davvero brutte...lascio tutto nell'hard disk...quello vero e quello della mia testa...cmq una cosa è certa...quello che vedete in tv...non è quello che si vede veramente....ma due cose che più di tutte mi sono balzate agli occhi sono queste: quanto ci stia dando dentro il berlusca per aiutarli ...e che gran palle hanno gli abruzzesi... ...un'altra sola cosa...se avete modo di aiutarli fatelo attraverso le associazioni...perchè c'è un gran casino liggiù e personalmente eviterei partenze allo sbaraglio...saluti a tutti...
Bentornato amico mio..goditi un po' di riposo..hai fatto una gran cosa..speravo di poter partire pure io ma per due settimane spoleto ha già tutto occupato!! vediamo la settimana prossima..tutto dipende dalla protezione civile..in fondo è giusto organizzare tutto sennò qui non si ha ne capo ne coda... nel frattempo comunuqe stiamo accatastando gli aiuti qui..stiamo preparando un altro camion con viveri, acqua, vestiti e vrie per l'igene personale..fortunatamente c'è tanta roba, però questo non basta.. oggi ragazzi mi è capitato di leggere una mail di una persona a lavoro e sono rimasto allibito..spero di poterla recuperare, non crederete ai vostri occhi..bah...
Ecco l'elenco, diviso per province. i 49 paesi che avranno diritto alle manovre di sostegno. Provincia dell'Aquila - Acciano, Barete, Barisciano, Castel del Monte, Campotosto, Capestrano, Caporciano, Carapelle Calvisio, Castel di Ieri, Castelvecchio Calvisio, Castelvecchio Subequeo, Cocullo, Collarmele, Fagnano Alto, Fossa, Gagliano Aterno, Goriano Sicoli, L'Aquila, Lucoli, Navelli, Ocre, Ofena, Ovindoli, Pizzoli, Poggio Picenze, Prata D'Ansidonia, Rocca di Cambio, Rocca di Mezzo, San Demetrio ne' Vestini, San Pio delle Camere, Sant'Eusanio Forconese, Santo Stefano di Sessanio, Scoppito, Tione degli Abruzzi, Tornimparte, Villa Sant'Angelo e Villa Santa Lucia degli Abruzzi. Provincia di Teramo - Arsita, Castelli, Montorio al Vomano, Pitracamela e Tossicia. Provincia di Pescara - Brittoli, Bussi sul Tirino, Civitella Casanova, Cugnoli, Montebello di Bertona, Popoli e Torre de' Passeri.
Ho detto una belinata: è comune dell'Aquila. Ovviamente prima di scrivere avevo fatto una ricerca e i soliti giornalisti-b. lo riportavano come comune.
...400.000.000€ persi? Leggo molto sdegno (giustamente) per i giornalisti (offendiamo la categoria per definirli così) che mirano all'audience di fronte a tutto...ma nessuno che abbia detto nulla su questo (scusate il link ma è il primo che ho trovato): http://www.gay.tv/ita/magazine/we_l...ella_Lega_bruciano_i_soldi_delle_nostre_tasse eccone altri: http://scheggedivetro.blogosfere.it...dum-elettorale-proviamo-a-fermarli-aderi.html http://it.blogbabel.com/crawler/entry_backlinks/entry=4306489/ http://www.unita.it/news/83769/appello_al_governo_i_milioni_del_referendum_vadano_ai_terremotati aldilà dei vari orientamenti politici che al momento non considero più...mi viene una rabbia...un nervoso che questi soldi li farei cacciare di tasca propria a tutti questi grandi signori che giocano con la vita delle persone.
Il tornaconto politico innanzitutto!!! La lega non vuole il referendum e quindi cerca di sabotarlo; tutto tristemente chiarissimo (si sarebbero comportati allo stesso modo tutti gli altri partiti). Allo stesso modo diffido di quei politici che utilizzano l'emergenza dell'abruzzo per giustificare l'accorpamento. La verità è che tutti farebbero qualunque cosa per un voto in più
ma non possono per UNA volta fare il bene della gente? (e parlo di tutti lega-dx-centro-sx). Queste sono cose gravissime che in altri Paesi penso non succederebbero mai. (o magari non passerebbero così in sordina).