Piccola domanda: che ci va a fare??? Cioè, posso capire il presidente (del consiglio e della repubblica) che vanno li per cercare di organizzare gli aiuti..ma il papa?? che fa? si mette a scavare pure lui???vediamo un po'..vabbè..comunque se la chiesa verserà quella somma, ben venga....
difficilmente credo ke abbiano il pensiero di collegarsi su internet... cmq è quello ke ho pensato anke io...belle parole dalla chiesa ma alla fine ki deve uscire i soldi, con tutto il rispetto per ki fa beneficienza, e sempre la gente comune...dei tanti milioni ke hanno sparsi x il mondo magari donarne uno no vero!?
a ecco, bene allora..avevo letto un pò in rete ma l'unica cosa che trovavo e quanto riguarda la colletta...ma era proprio questo quello ke volevo leggere
Anche la chiesa donerà soldi, per fortuna come diceva Bigg 2 o 3 milioni di euro sono sicuri.:wink: Ma c'è da dire che una grande cosa l'ha fatta Madonna. Ha donato 500.000 dollari per i terremotati, direi una donna da prendere come esempio da questo punto di vista!!!!
Hai fatto apposta a metter vicino Chiesa e "Madonna" vero ? (faccio del sarcasmo per stemperare un pò gli animi)
Gli amici aquilani che cercate credo stanno tutti sulla costa ormai. Sono rimasti nelle tendopoli non molte persone,, per lo più di una certa età che non vogliono separarsi per paura dalle loro case. Un po di bm c'erano in giro... una l'ha salvato un mio amico, un 520i del '89 fortuna per il proprietario era in una zona dove i palazzi (veramente antisismici) non hanno avuto lesioni. Per la benzina ci sono ancora distributori forniti, quello prima di Poggio oggi funzionava.
una trasmissione inutile come grande fratello, a volte puo' essere utile per la cronaca dei fatti, guardate come ballava durante la scossa piu' forte di domenica notte, immaginatevi a l'aquila che dista circa 100 km cosa e' successo.............. http://www.youtube.com/watch?v=CFIR-taoR3A
leggo che stai a chieti, la botta qua si è sentita parecchio.... a Valle sindola un amico ha raccontato del ciliegio che oscillava con i rami che toccavano quasi terra
e' stato spaventoso, te lo assicuro........ brutta anche la scossa di ieri sera di poco piu' leggera........