Scusa ma visto che ieri sera c'è stata una scossa anche a Forlì adesso tutti i Romagnoli dovrebbero stare per strada? Stanotte dovrebbero dormire in macchina? Fino a quando? Dai su siamo realisti... Purtroppo l'unica cosa che possiamo fare contro il terremoto è costruire case in modo decente.
evidentemente il mio filo di pensiero differisce troppo dal pensiero nazional-popolare... porgo le mie condoglianze! e un applauso a tutti i volontari! ciao
ragazzi per quanto riguarda labrie vi dico di stare tranquilli al 99.9 %. anche se si trovava a l'aquila e non a roma ( si divide tra le due città, ne parlavamo proprio al pranzo di domenica 22/03) l'edificio dove dovrebbe dormire a L'aquila non ha subito danni
Mi associo per sapere come evolve la situazione. Nel mentre condoglianze alle vittime di questa immane tragedia.
cavolo, ero certo che fosse a roma, allora avevano ragione gli altri a preoccuparsi. Ma tu l'hai sentito?
no non l'ho sentito senno vi davo la certezza al 100%, purtroppo non ci siamo scambiati i numeri di cellulare
Ci sono anche altre immagini della tragedia ma ho preferito non postarle, fanno venire i brividi solo a vedere per come è stato "rimodellato" il paesaggio
Io ho i miei compagni in gita a Praga e ieri dovevano arrivare a Rimini di Ritorno speriamo che non sia successo niente!