Buongiono, ieri dopo aver aggiornato alla versione 07/2024.40, ho visto che hanno aggiunto anche Terrain view. Qualcuno è riuscito a trovare questa schermata ?, la foto l'ho trovata in rete ma non riesco a capire da dove si può vedere in auto. Grazie
Ciao, no anch'io l'ho cercata e non l'ho trovata. Dalle icone a sinistra mi sembra che sia il "live vehicle", con l'aggiunta della 4a icona in basso. Ho visto che c'è l'accelerometro con i G nel cockpit, magari con il riavvio della macchina (ho installato stanotte e si è ultimato stamattina a macchina accesa) compare l'icona. Ti faccio sapere
Anche io ho fatto l'aggiornamento ma nel live vehicle quell'icone non ce l'ho. Forse è solo per le "vere" 4 ruote motrici e non per le ibride plug-in?
Premesso che non ti perdi nulla, ce l'hai l'orologio "Clock TWO"? Se si vuol dire che hai fatto correttamente l'aggiornamento (e quindi l'assenza della schermata Terrain View corrisponde alla tua ipotesi), altrimenti sarei portato a pensare che la tua auto non abbia ancora completato l'aggiornamento.
Anch'io eseguito aggiornamento, ma nessuna traccia di questa vista (mentre è comparso il grafico dei G nel cruscotto)
Forse per le ibride hanno messo i G e per le altre i gradi di inclinazione. Nulla di eclatante in ogni caso.
Anche io con 25e non ho Terrain View, nonostante l'aggiornamento sia stato eseguito correttamente ed ho l'abbonamento Digital Premium. A parte il fatto che è non hanno scritto da nessuna parte che le Plug-In sono escluse e che anzi il Terrain View è presente anche sulle Sdrive, ma poi possibile che non ci sia modo di vedere l'altitudine con ID9?
io ho una 218i e il terrain view è presente dopo l'ultimo aggiornamento lo trovi in live veicole e c'è pure l'altitudine