termometro serie 5 e39 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

termometro serie 5 e39

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Mirko, 27 Giugno 2005.

1. Mirko

Mirko Kartista

245
    1
    8 Aprile 2004
    Reputazione:
    38
    X5 E53
    Ciao a tutti,
    da poco ho acquistato una bmw 530d e39 allestimento M del 2002, e per ora mi trovo benissimo :mrgreen: :mrgreen: . L'unica cosa che non capisco è l'indicazione della temperatura esterna che viene visualizzata nel display. Infatti solitamente il più delle volte è sballata, visto che segna dai 40 ai 49 gradi :eek: , mentre a vettura ferma sembra essere abbastanza preciso, o almeno indica una temperatura esterna credibile :confused: .
    Presuppongo che il sensore sia troppo vicino a qualche fonte di calore, e magari potrebbe essersi spostato dalla posizione originale, ma non so assolutamente dove è posizionato, e quindi non saprei dove cercarlo.

Sapete dove si trova il sensore? A qualcuno è già capitato?

Grazie.

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.382
    7.487
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    sicuro che l'auto è inurtata?
    era successo ad un mio amico di fare un incidente, è andato in c*lo
    a uno, e da allora il termometro segna costantemente 70gradi..
    ciao!

3. filoz

filoz Kartista

132
    0
    26 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao Mirko,anche mio padre ha il tuo stesso problema,lui ha un 530d chrome del 2002 (penso quindi sia come il tuo..) la temperatura indicata è costantemente sballata quando la macchina è in movimento,ha già fatto cambiare il sensore 3 volte ma nulla da fare...

mistero... :eek:

4. Mirko

Mirko Kartista

245
    1
    8 Aprile 2004
    Reputazione:
    38
    X5 E53
    La macchina è sicuramente inurtata, e succede proprio come su quella di filoz. A vettura ferma tutto ok, ma in movimento le temperature sono sballate. Solitamente a motore freddo e vettura ferma la temperatura è giusta.

Condividi questa Pagina