Di nulla!!:wink: E' stata la prima cosa che ho ahimè notato appena la ho ritirata!! Proprio per questo motivo ripiegherò sui 18'' che però mi pare che delle nostre misure le faccia solamente Pirelli.
Bòh io con gommadiretto mi pareva i aver trovato solo le Pirelli... ...niente se riesci a scoprire qualchecosa al riguardo facci sapere.:wink: Certo che se prendessi le Dunlop M3 mi troveri con due treni di gomme marchiati M3 (le estive che monto sono le Continental SportContact M3).
Scusa ma le 275 post. e le 255 ant. che hai adesso non sono termiche giusto? __________________ esatto quelle che ho sono toyo proxes t1r non da neve.su ebay ho trovato la misura posteriore 275 della continental da neve. le gomme le compro in germania qua in italia non si trovano le misure particolari e te le fanno pagare un botto.
ho trovato su ebay da un venditore presso il quale mi sono gia servito queste gomme da neve 275/30/19.sapete che significa dot 20.? che ne pensate http://cgi.ebay.it/Winterreifen-275...41422328QQihZ019QQcategoryZ9891QQcmdZViewItem
che se devi prender delle gomme da neve di quella misura li lascia stare e tieniti i soldi in tasca che servono di più...