Termo lunotto non funziona | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Termo lunotto non funziona

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da pikler, 5 Dicembre 2012.

1. pikler

pikler Kartista

236
    0
    17 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d e92
    Ho il termo lunotto che non funziona!
    La sia si accende ma non funziona. Potrebbe essere un fusibile???

2. av181186

av181186 Collaudatore

255
    7
    11 Marzo 2011
    Reputazione:
    20.285
    220d F22 ex E92
    Potrebbe! prova ad aprire il cassetto porta oggetti, togli il cover in plastica sul fondo e controlla che non ci sia qualche fusibile bruciato!

3. Vime

Vime Direttore Corse

2.145
    948
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    231.860.000
    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
    Se non è un fusibile allora è la batteria che sta per andarsene.

L'elettronica, quando la batteria non riesce più a garantire il corretto amperaggio, stacca i servizi ausiliari ad alto assorbimento (lunotto e specchietti riscaldati).

Dopo passerà alle luci di posizione che si accendono all'apertura dell'auto, se hai l'opzione naturalmente.

Te lo dico perchè l'ho sperimentato direttamente con la mia.

Lunotto e specchietti che non andavano, luci che non si accendevano più ma la macchina andava senza problemi.

dopo qualche giorno non è più partita per batteria a terra. in concessionaria mi hanno spiegato il tutto.

4. pikler

pikler Kartista

236
    0
    17 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d e92
    bene...ci puo' stare....solo che una settimana fa mi dava che la batteria aveva qualche problema....ora tutto ok....potrei andare da un elettrauto e vedere se mi controlla

lo stato della batteria...magari si puo' rendere conto di com'è messa... che dici?

5. morris1078rr

morris1078rr Kartista

59
    2
    27 Settembre 2011
    Reputazione:
    14.056
    bmw 335i coupe MSPORT/MV AGUSTA BRUTALE
    Pure la mia ha lo stesso problema... Domani proverò a guardare i fusibili, ma credo che sarà la batteria, visto che ê da piú di un anno che sé stô in macchina a motore spento e con lo stereo acceso, dopo un minuto mi compare nello schermo la spia della batteria SCARICA, e dopo qualche secondo me la spegne per non rischiare di non riuscire più ad accenderla!!!

6. pikler

pikler Kartista

236
    0
    17 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320d e92
    Dai fammi sapere se puoi...

Condividi questa Pagina