Ho il termo lunotto che non funziona! La sia si accende ma non funziona. Potrebbe essere un fusibile???
Potrebbe! prova ad aprire il cassetto porta oggetti, togli il cover in plastica sul fondo e controlla che non ci sia qualche fusibile bruciato!
Se non è un fusibile allora è la batteria che sta per andarsene. L'elettronica, quando la batteria non riesce più a garantire il corretto amperaggio, stacca i servizi ausiliari ad alto assorbimento (lunotto e specchietti riscaldati). Dopo passerà alle luci di posizione che si accendono all'apertura dell'auto, se hai l'opzione naturalmente. Te lo dico perchè l'ho sperimentato direttamente con la mia. Lunotto e specchietti che non andavano, luci che non si accendevano più ma la macchina andava senza problemi. dopo qualche giorno non è più partita per batteria a terra. in concessionaria mi hanno spiegato il tutto.
bene...ci puo' stare....solo che una settimana fa mi dava che la batteria aveva qualche problema....ora tutto ok....potrei andare da un elettrauto e vedere se mi controlla lo stato della batteria...magari si puo' rendere conto di com'è messa... che dici?
Pure la mia ha lo stesso problema... Domani proverò a guardare i fusibili, ma credo che sarà la batteria, visto che ê da piú di un anno che sé stô in macchina a motore spento e con lo stereo acceso, dopo un minuto mi compare nello schermo la spia della batteria SCARICA, e dopo qualche secondo me la spegne per non rischiare di non riuscire più ad accenderla!!!