A quanto sembra nel 2009 uscirà il 4' episodio della fortunata serie di film dedicata ad i robot venuti dal futuro: Arnold sembra aver firmato addirittura un contratto per una trilogia 4 5 6.
ehhh?? mi sembra strano che faccia ancora film dopo essersi buttato in politica,cmq voglio proprio vedere come ci arriva al sesto episodio.
come ci arriva.... cyborg ovviamente :wink: dopo t3 in un intervista ad arnold circolarino voci che dovesse essere the rock a prendere il suo posto come nuovo modello di terminator, ma in realtà non c'è niente di definitivo ancora
L'attore di orgini austriache avrebbe infatti recentemente firmato un contratto con la Halycon, produttrice di quella che si preannuncia come una nuova trilogia dedicata al personaggio, per lo sfruttamento di sue vecchie immagini di repertorio. Ovvero, traducendo: il governatore non reciterà nel nuovo film ma vi comparirà comunque grazie alla rielaborazione digitale di vecchie immagini girate sui set delle prime pellicole; un escamotage, in pratica, sia per evitare polemiche riguardo al doppio ruolo di politico ed attore, sia per mettere in scena uno Schwarzenegger di vent'anni fa, ancora giovane e adatto alla parte. Ad ogni modo, non sarà il personaggio di Schwarzie a ricoprire il ruolo di protagonista: la storia, infatti, si dovrebbe concentrare su un John Connor ormai trentenne, pronto a guidare l'umanità contro i robot. Se, infine, rimangono ancora ignoti i nomi del regista e degli attori coinvolti nel progetto, è comunque già stata fissata la data di uscita di questo 'Terminator 4', la cui comparsa nelle sale americane è prevista per l'estate 2009.
ma anche nel 4 non reciterà, grazie ai fantastici compiuterz saranno riprese le vecchie riprese (ah ah ah, che dialettica che mi ritrovo) e rielaborate per il nuovo film :wink:
...intanto che si attende T4 si può sempre seguire la serie televisiva "Terminator The Sarah Connor Chronicles"...probabilmente ai puristi non piacerà,ma potrebbe essere un buon antipasto!!:wink: ...cmq rivoglio il T1000 di Terminator2!!! che gallo quel cyborg!!
Già!!! è sempre stato il mio preferito,e lo rimarrà... quel film è veramente troppo avanti...e fatto davvero bene!!! fantastico!!! e poi anche l'attore che interpretava il T1000....che faccia da bastardo!!! fantastico!!!