ho fatto una ricerchina sul forum e qualcuno ne aveva parlato, ma nn riesco a trovare dove... Se non sbaglio c'è la possibilità con un kit apposito di montare anche nelle versioni diesel i terminali del 5.0i rettangolari, questi per capirci Qualcuno sa dirmi se si e a che costi?
credo proprio di si,si possono montare,io ne ho visto uno dalle mie parti che montava terminali del 5.0i
ma io che chiedo a fare in giro...apri 3d... Mah...basta chiedere al grande BFE ...thanks a lot...:wink:
...ma vai tranquillo che non sono thread inutili,perchè terzi che cercano in specifico tale cosa la trovano subito cosi':wink:
la scelta è ricaduta senza problemi sulla mini(non c'erano dubbi)!!!però spero con tutto il cuore che tale legge venga rimandata o annullata perchè mio padre mi ha promesso che se vado avanti cosi' a giugno mi avrebbe comprato un 118-120d!!
azz......avrei voluto avere anch'io un padre così... ma del resto con cotanto figlio lo farei anch'io...:wink:
grazie mille...mi sono dimenticato di specificare 118-120d usata naturalmente con un prezzo massimo di 16000€:wink:
(anche se non usa gli accenti giusti...) beh cmq buttala via......ce l'avessi avuta io all'epoca...invece mi dovevo accontentare della mitica 500...
si...5/6 anni......vedremo...vedrai che dopo un paio d'anni cercherai qcosa di più performante...garantito al limone...è normale cmq...:wink:
ci ho già pensato ma dopo soli 2 anni non avrò soldi per cambiarla.......ma ora non ci penso perchè prima di tutto devo vedere cosa succederà con questa legge:wink:
.......il papino finanzia solo la prima auto e non totalmente..la seconda e le seguenti me le cucco tutte io!!E poi gli servono per dei suoi progetti futuri che il prima possibile spiegherò a tutti.......vieni al pranzo a modena il 12dicembre?
se non vado a Mantova si...o 1 o l'altro...tutt'e due è impossibile...mia moglie mi taglia il birillo...