1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Terminali racing Supersprint o Hartge??

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Ivano78, 25 Aprile 2009.

1. Ivano78

Ivano78 Aspirante Pilota

43
    2
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    27
    BMW Z4M Coupè
    Salve a tutti sono un nuovo iscritto, possiedo una Z4M coupè, ne sono pienamente soddisfatto ma vorrei un sound più sportivo. Ho intenzione di montare a breve solo i terminali Supersprint non omologati (racing). Se qualcuno per caso li avesse montati accetto qualsiasi parere personale in merito... Mi hanno proposto anche ad un buon prezzo i terminali Hartge ma non so come possano suonare e qualitativamente come siano (finitura e predisposizione al montaggio) e non mi va di fare un acquisto a scatola chiusa mentre di Supersprint sento sempre parlar bene. A parte il discorso codice della strada, qualcuno sa indicarmi eventualmente come sentirli magari su you tube? Ho trovato qualcosa ma si tratta di scarichi completi o quasi..

Condividi questa Pagina