Terminali di scarico cromati 325d E91 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Terminali di scarico cromati 325d E91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da enricofit, 30 Maggio 2007.

1. enricofit

enricofit Kartista

162
    2
    16 Marzo 2006
    Reputazione:
    20
    325d e91
    Vi posto le foto del prima - dopo; a mio giudizio ci stanno divinamente.
    Vi allego anche la fattura con i prezzi dei terminali e del montaggio. Penso che la cosa sia molto semplice e che si possa fare da soli (io non ho voluto rischiare di far danni, visto che non ho neanche gli attrezzi). Alla BMW Roma in via salaria ho perso 2 ore per far tutto (tra attesa per l'accettazione ed effettivo lavoro). Gentili, ma forse un pò cari (guardate quanto mi hanno chiesto per il controllo livelli che gli ho fatto fare in concomitanza dell'installazione!!! Ho dovuto pagare anche l'olio: cavolo ho speso 45.000 euri di macchina e neanche un rabbocco gratis a 20.000 Km? Mha...)[-X :evil: #-o
    Prima

Dopo:

Ed infine, il conto:

Aspetto vosti graditissimi commenti (lavoro e costi).
    Un saluto a tutti.

2. FABIOSLK

FABIOSLK Secondo Pilota

773
    3
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    38
    Bmw...
    Ecco il post che stavo proprio cercando,anch'io ho preso una 325dE91 m sport mi arriva tra 1 mese circa e volevo montare i terminali cromati,ma nn sò come fare,ma il tutto si prende il bmw allora?cosa devo chiedere,spiegati meglio grazie mille.:wink:

Condividi questa Pagina