La Z4 più bella del forum !!!!! Complimenti complimenti.. quindi questo week ?? dai dai che son curiosooooo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Piuttosto non ci vediamo mai! Stamattina presto sono passato da Vignola, volevo vedere dov'era l'Errezeta
L'Errezeta è alla Formica al semaforo dopo il ponte venendo da Vignola, ma se vuoi un consiglio non andarci..
Interessante !! Molto interessante !! Hai seguito la prassi del collaudo ? Nulla Osta BMW ? la prossima volta che capiti per Vignola fammi un fischio, ci lavoro. Ti offro volentieri una super tagliatella alla Trattoria Bolognese. Saluti Gabriele
Ah però, lavoro a Maranello quindi ci posso capitare quando voglio Per i cerchi nessun nulla osta, ho targa rsm... Magari Davide organizziamo con Danilo e gli altri lì a Vignola da lui a cena:wink:
Insegna con lettere verdi, palazzo orribile sito in angolo C.so Italia- Viale Mazzini ...... Bene !!! Tagliatelle e Grasparossa a litri. mi ero già illuso !!!
Mi scuso per il perdurare dell'OT !!! Qualche attenuante ce l'ho. Non lavoro a contatto con i soldi !!!!
No ma, ti spiegherò poi di persona... Chiuso OT. Gabriele, la mangiata come detto quando vuoi, bisogna sentire anche da quei romagnoli là...domani tra l'altro son giù a Riccione per degli appuntamenti...
meglio di no,mi è bastata toglierla dalla mia........ http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3852270#post3852270