Capito.. quando hai detto voglio rifarla pensavo osassi le 4 vie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non sono il tipo,preferisco qualcosa che sia discreto......... infatti forse terrò solo i silenziatori originali e cambierò la pancia......:wink:
Quando riesco scarico le foto e farò un filmato. Sinceramente fa una bella romba dentro soprattutto fino a 3000 giri poi cala, più avanti mi sa che un po' di lana di vetro dentro gliela metto tanto si fa in un attimo col foro di ispezione che ha fatto lui, basta svitare un bullone. Per il resto il sound è fantastico sia al minimo che in marcia, il classico rumore metallico del 3.2 è scomparso totalmente, ora è cupo e pieno con certi sborbottamenti in rilascio. Ai bassi non ha perso niente mentre il alto la devo provare meglio ma il rischio era che al limite perdesse in basso
Come direbbe un noto personaggio di Simpsoniana memoria..."ECCELLENTE"......ora però FILMATO!! :wink:....e se non sono indiscreto : costo dell'operazione? anche in pm
un buon rumore è sempre grandito,vedrai una volta sistemata la lana di vetro che ha messo bartoli farà meno rumore...... dice sempre che all inizio si deve sistemare ed adattarsi un po il tutto... a breve andrò pure io!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da fuori non l'ho ancora sentita, cmq dentro fino a 3000 è un po' troppo anche se poi cala notevolmente sopra. Me l'aveva detto visto che sono praticamente vuoti e ho voluto tenerli così per un po',più avanti gli mettrò un po' di lana che mi ha dato e sarà decisamente più accettabile. L'importante era che non facesse la pernacchia classica del 6 cilindri M ed è riuscito alla grande. Dopo metto due foto, il video bisogna che smetta di piovere
Grande Gabri !!! Questo week ci facciamo un giretto insieme ???? dai così mi fai sentire questo rombone !!
Dai vediamo, se riesco a liberarmi si potrebbe anche. Intanto vedete il lavoro finito Il bullone ai lati dei silenziatori serve per immettere o togliere lana di vetro senza smontare nulla Questi tagli sul tubo in prossimità della saldatura servono per prendere aria all'esterno modificando il suono L'interno
secondo me 70/75 solitamente sono quelli piu impiegati da bartoli,infatti le mie hanno avuto sempre quelle dimensioni d uscita....... troppo larghi sono maragli,anche se nelle M3E92 avevo i remus che erano di 84......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
per Gabri: con molta probabilità sarà di dominio comune, ma cercando un pò nel forum non ho trovato niente. .... che gomme monti sullo Z4 ? Dalla foto poco sopra, sembrano molto più larghi dei classivi 255. Scusa per la curiosità e complimenti per il lavoro. Gabriele
Bellissimi gli scarichi nuovi!! ed ottima la scelta di non ingrandirli troppo, sono perfetti :wink:...siamo tutti curiosi di sentirli cantare però