Una giornata di lavoro non è bastata, devo tornare prox settimana per il montaggio. Me li ha fatti diversi dal solito per evitare risonanze e farli suonare ancora meglio dice, più corti, conici e quasi vuoti. Vedremo. Appena ho tempo metto le foto della prima parte della lavorazione così vedete bene come li fa. Secondo lui i collettori ed i cat di sta macchina sono bellissimi, da non toccare assolutamente; anche il centrale, che è solo un rompionda, lui non lo tocca (addirittura l'ha rifatto ma mantenuto simile all'originale pure sull'M3 da corsa del W&D Racing Team che corre nel campionato ETCS, vedrete le foto anche di quello) P.S. Durante la giornata poi è arrivato un meccanico della Toro Rosso a modificare dei pezzi, ha fatto pure lo scarico che utilizzano per le prove
Dai dai dai dai dai dai !!!! Non vedo l'ora di vedere e magari SENTIRE il lavoro finalee !! Con le Ferrari come sei messo ? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Smontaggio silenziatori originali Maschera già fatta per la costruzione dei nuovi Dai fogli di acciaio imbastisce le scatole dei silenziatori dandogli questa forma La modifica rispetto ai classici silenziatori che fa è inserire dentro ad ognuno un piccolo silenziatore costruito a parte cioè questo che dovrebbe eliminare le risonanze in abitacolo ai regimi più critici e creare un po' di contropressione per l'inclinazione dei due tubi La prossima settimana vedremo cosa esce fuori
Ah sono messo bene, stranamente sto we sono a casa Quando ho su tutto il lambicco ci vediamo così vedi e senti la Z:wink:
Hai qualcosa da farmi sentire o vedere già domani ???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma tu dietro hai la lettera M? Qua in tanti mi stanno dicendo che vedono per Bologna una Z4 nera che fa un gran casino e passa pure i rossi
Uuuuhhhhhhhhhh aaah.. me l'avevano attaccata dei miei amici ..ora l'ho tolta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I rossi solo a volte /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
O mio dio la gettta M5 !! Ma infatti l'ho " tenuta " solo per pochi gg .. poi appena ho avuto 2 pinze zacchette.. il mio amico è stato molto gentile a farmi sto scherzo !!!! spero di non aver fatto quella figuraaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
strano che non sia riuscito a finirti il lavoro tutto in un giorno......... io mi ricordo anni fa che portai l auto alle 9 di mattina e riconsegno la vettura alle 21. ti parlo del 1998,li era piu giovane e lavora di piu........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> a breve andrò pure io a fare i silenziatori.........
Dai che voglio sentire cosa salta fuori con sto scarico COMPETITTTTTTION Quasi quasi vado da Bartoli con la marmitta del beverly, secondo te ci si mette a svuotarmela o mi manda via con l'infamia?
secondo me te lo fa,perchè mi ricordo che faceva le marmitte per gli scooter e preparava le marmitte a capirossi e melandri....... quindi secondo me non ti tira delle bastonate,se mai di che sei amico di quello che ha portato 135i cioè kompey.......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non credo abbia il tempo e la voglia, mi ha detto che vuole calare col lavoro perchè è già stanco Cmq domani torno giù e glielo chiedo:wink:
Sono molto interessato al risultato finale... Se non ti secca mi fai sapere anche in pm quanto ti costano? grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
che spettacolo!! mi piace vedere creare le cose dal niente, sono curioso di sentire che musica tira fuori
no 4 vie maraglio,farò come l originale......... molto piu elegante,poi con il turbo rende di piu con un uscita sola..... questo mi era stato detto da bartoli feat sauro team.......... cosi l uscita della pressione dei gas di scarico è maggiore.........