ciao ragazzi un mio amico sta cercando usato un buon terminale senza spendere troppi soldi..qualcuno di voi sa di qualche possibilità? Grazie
un mio amico tra un po metterà in vendita questo... il sound è decisamente bello secondo me.. molto metallico... quando apri e sei sopra un certo numero di giri sembra una ferrari questa è una foto.. le uscite possono piacere e non piacere.. ma ti assicuro che il sound è stupendo
ciao che marca è? Omologato o no? Quando sai il prezzo fammelo sapere che lo riferisco... Grazie intanto
da quello che mi ha detto lui è artigianale quindi non omologato... come prezzo sinceramente non so... e credo che neanche lui sappia quanto può valere.... ho visto che i terminali per M3 costano uno sfracelo.. proverò a chiedergli quanto vuole realizzare.. ma penso che con 6-700 euro lo da via
up.... ho anche un video dove si sente il sound è 17mb, dovrei provare a tagliarlo tanto bastano i primi 10 - 15 secondi...
il video è 17mb come posso fare per mandartelo? mi sto provando a informare per vedere se riesco a tagliare solo i primi 10 secondi ma non son sicuro per il peso purtroppo non ne ho la più pallida idea
ha confermato 600 eurozzi... per il video sto cercando se riesco a tagliarlo, se no cercherò di fartelo vedere completo
un grosso grazie a dragone http://pennywise19.altervista.org/scarico_giampi.mpg tasto destro ----> salva con nome
yes... però gia così ha perso un po di qualità.. il video totale erano 17mb e in mpg son diventati 12... infatti si sentiva meglio sul .mov :frown:
guarda che le impostazioni puoi sceglierle tu! puoi avere anche un file da 170 mega partendo da 17...