Non proprio cioè la foto lo fa accentuare,è impercettibile se lo guardi dal vivo di faccia ma quel poco è inevitabile perché sono state fatte piccole modifiche per farglielo entrare e cmq il taglio del paraurti fatto dal carrozziere per permettere l uscita del doppio scarico per quanto eccellente è sempre artigianale e non centrerà mai come un originale della casa. In ogni caso ti assicuro che l effetto dal vivo è bellissimo
Anche quello che ho fatto mettere io tira un pelino versi sinistra,xche la pancia della marmitta della pre-rest non è dritta è girata appunto verso sinistra,quindi qnd saldi un terminale e lo.devi far entrare x forza dentro ad un pezzetto di terminale originale,tende a seguirlo,ed andare appunto verso sinistra!
se chi esegue il lavoro è competente effettua il taglio in modo tale da annullare lo sbalzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Terminale scarico È si adesso stavo valutando se avanti mettere il performance, l Msport o il parà Aero che mi suggerite? Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Terminale scarico Quoto. Msport tutta la vita. Anche a gli altri 2 non piacciono proprio. Sent from my iPhone using Tapatalk
Terminale scarico Ciao scusami ma kuesto e solo il terminale o tutta l'ultima parte della marmitta? Dove o hai preso e kuanto ti e costato? Penso nn sia difficile montarlo vero? Ma si deve tagliare il oezzo finale?? Grazie mille Inviato dal telefono di casa!!
Terminale scarico Si questo è solo il terminale se non erro trx 18 della simoni racing costa circa 30 euro! È per montarlo si taglia il vecchio e si risalda il nuovo! Anche se io l ho fatto fare al mio carrozziere che ricordo fece qualche piccola modifica! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk