io preferisco non sentire niente che sentire il rumore del diesel se permettete... fosse un benzina capirei...
si...meglio silenziose....cosi' quando passi qualcuno non se ne accorge nemmeno finche nn sei davanti........
cmq mi riferivo al rumore si...cioè vi vedete una serie 1 che viene avanti facendo il rumore di una lamborghini??? sarebbe un poco da pagliacci.... cmq preso e montato il terminale...43 euro:wink::wink:
ciao ragazzi,visto che siamo in tema,sapreste darmi qualche consiglio per ravvivare la lucentezza del terminale di scarico della serie 1 restyle grazie
io ho preso il copri terminale cromato per il prerestyling e per pulirlo, lo strofino con un panno bagnato di benza, stessa cosa faccio per i cerchi.. sgrassa di brutto!
e poi avrei un altra domanda ma non è molo pertinente all'arogomento trattato(è per non aprire un altro topic) ho sentito dire qua in giro per il forum che in concesseonaria bmw vendono un campione della vernice della propria macchina.... a me servirebbe per togliere qualche piccolissimo grafietto dalla carozzeria sapete spiegarmi meglio e darmi qualche delucidazione please, consigliatemi (p.s. ho provato a cercare sul forum,ma non ho capito bene)
io dopo un anno e passa che ce lo avevo montato era in condizioni abbastanza pietose...lo sporco si era incrostato, sopratutto il particolato, che anche se con dpf ne produce e non veniva via con lo sgrassatore... allora l'ho smontato, lasciato in ammollo 10 minuti in acqua e sapone per mani e poi ho iniziato a darci di olio di gomito con la spugna per piatti quella verde e gialla...risultato: come nuova, bella lucente e senza il minimo sporco o opacità...
si, ma mica posso stare tutte le volte a smontare e rimontare il terminale.. se esistesse un prodotto apposta che lo do su un panno e strofinando si pulisce sarebbe l'ideale.. mi hanno gia consigliato un prodotto di cui non ricordo il nome, ma è per i pezzi cromati, e io il terminale ce l'ho satinato..
io sono andato in bmw a chiedere per il copriterminale ma mi hanno detto che per la pre-rest, ossia il terminale che va verso il basso, non esiste un copriterminale.. a me sembra strano però lì per lì ho ringraziato e me ne sono andato.. mi appello a te, CgOUCg, che hai scritto che l'hai acquistato.. l'hai comprato in bmw?? devo cambiare concessioanrio per comprarlo??
ma poi per il montaggio come si fa?? mi spiego.. la rest ha il terminale che esce dritto per dritto e capisco la facilità nel montaggio del copriterminale. ma con la pre-rest che ha il terminale ammosciato come si fa??
Bella domanda.. io nn son buono a smontare il mio che è diritto e a dire di gomma è fermato con 2 viti..figurati se so montare quello storto.. boh..magari insieme al pezzetto ti danno anche le istruzioni di montaggio.. purtroppo nn son pratico e non ti so aiutare in questo particolare..
x la pre rest con la canna moscia non si può mettere un terminale da quello k ho capito nei post del forum
mi sono informato parecchio xk interessava pure a me...andrebbe preso quello del 118i e modificato il becco originale tagliandolo dritto e abbassando tutto il pezzo finale della marmitta x poi farlo uscire dritto dal paraurti senza toccarlo
per vedere come è fissato chinati sotto la macchina, vedrai due viti sotto il copriterminale, le sviti e le togli, fatto questo il copriterminale si sfila in fuori...