Terminale scarico e46 320d 150 hp

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da giorgioorange, 4 Dicembre 2016.

1. giorgioorange

giorgioorange Kartista

59
    1
    4 Settembre 2016
    bmw 320d e46
    Ciao a tutti.....
    In vista della rimappatura della centralina (niente di esagerato) e del fatto che ho già fatto interventi sullo scarico... Vorrei sostituire il terminale di scarico con qualcosa di meno brutto dell'originale, senza spendere una cosa mostruosa e senza dover urlare in auto.... Avete qualche idea?
    Grazie mille
    Dico urlare perché nell'altra macchina che ho, ho aggiunto un silenziatore in inox a canna forata piccolo piccolo che praticamente è come se non esistesse [emoji2] però nell'altra macchina ci sta pure..... In questa no, mi serve anche per lavoro

2. giorgioorange

giorgioorange Kartista

59
    1
    4 Settembre 2016
    bmw 320d e46
    Nessuno?

3. Gabo

Gabo

40.549
    5.645
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    BIESSE Racing Vicenza
    Ragazzon ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. giorgioorange

giorgioorange Kartista

59
    1
    4 Settembre 2016
    bmw 320d e46
    Cambia molto a livello di sound? Ovvero I db salgo molto oppure rimane normale?

Sto pure pensando di tagliare via la curva verso il basso (orrenda, veramente) e mettere un terminale li

5. Gabo

Gabo

40.549
    5.645
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    BIESSE Racing Vicenza
    sulla mia 320cd era ben udibile la differenza col Ragazzon

niente di trascendentale però, parliamo sempre di scarico omologato

se vuoi fare baccano devi mettere un tubo dritto eliminando tutto il silenziatore

6. giorgioorange

giorgioorange Kartista

59
    1
    4 Settembre 2016
    bmw 320d e46
    Al contrario.... A me il sound va benone ma mi fa schifo il terminale originale....

Il tubo dritto come dici tu lo ho nel Toyota (con un piccolo silenziatore inox) ma quella è la macchina da svago/per i viaggi off e ci sta senza problemi.... In questa non vorrei compromettere la silenziosità, ma quel tubo che punta verso il basso è proprio orribile... Per quello pensavo al classico finalino... Poca spesa e migliora Esteticamente...

Condividi questa Pagina