Oggi ero da un amico che lavora l'acciaio.... ad un certo puto mi è venuto in mente di chiedergli... hai un tubo da 60 mm.??? La sua risposta è stata immediata,"vuoi fare il terminale" Allora ho preso in mano il flessibile, tagliato la curva verso il basso del mio scarico, e saldato il nuovo terminale dritto in acciaio!!! Cosa ne pensate!!! P.S. foto??? Domani!!!
Non aspettatevi chissa cosa... ho solo tagliato il pezzo finale dopo la staffa posteriore, per intenderci il pezzo che curva verso il basso, ed al suo posto ho saldato un tubo dritto in acciaiodiametro 60mm lungho 140mm, oggi foto!
Alle 18.30 finisco di lavorare... alle 19.00 metto le foto, giuro, si spegnessero di colpo tutte le alfa
No no, anche se l'idea di far spegnere tutte le alfa di botto non sarebbe male, alle 19.00 metto le foto... altrimenti al raduno in toscana siete liberi di suonarmi... speriamo non mi capiti qualche imprevisto prima delle 19
Eccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Vi avevo avvisato che non era nulla di speciale, ma sicuramente è meglio del caxxo moscio di prima!!!