Vorrei un consiglio , siccome ho il terminale ovale di serie , vorrei cambiarlo con uno più carino esteticamente , e tra quelli che vanno bene non me ne piace uno secondo voi con un operazione di taglia e cuci come starebbe questo ? lo vorrei tenere a filo paraurti perchè gli scarichi che sporgono non li sopporto , anche se vedo che dalla forma nel centro dovrebbe sporgere per 1 cm almeno. Oh onesti eh !! mi piace la gente che dice e scrive ciò che pensa :wink: http://www.ebay.it/itm/Scarico-Univ...automobili&hash=item231b8ef9e4#ht_2652wt_1166
Se vuoi un consiglio onesto, io non lo metterei mai uno scarico così a maggior ragione su un bmw. Per la fattibilità del lavoro è sempre possibile il taglia e cuci ma bisogna vedere bene come fare perché nella mia il silenziatore non è in linea con il terminale. Io comunque opterei per un terminale doppio tondo.
Concordo a pieno con la prima e la seconda parte...in primis perchè 99 euro per un coso del genere su una bmw la si rovina...ammesso e concesso che si possa installare...anche se su e 87 la vedo dura un coso cosi da saldare per il semplice motivo che è lungo e non credo esca un bel lavoro la saldatura Concordo anche con prendere un doppio tondo...fa piu 130i originale...non è tamarro...e costa 1/4 di quello linkato da te sopra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi nulla vieta se ti piace di chiedere maggiori info e se ne è possibile il montaggio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Diciamo che le saldature o il taglia e cuci non è un problema , sono abbastanza esperto nell'arrangiarmi , per il resto si sono gusti per quello chiedevo un consiglio , non voglio un'auto tamarra ma questo non significa usare solo parti originali o che sembrano tali agli altri , esempio a me questo scarico piace molto , e non mi sembra rovini l'estetica della macchina che dite ? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240365-terminale-scarico-m3-a-8-per-esperti
Eh qui si entra in gusti personali ed è difficile dare una valutazione oggettiva. Personalmente a me non piace molto questo stile ne dei primi ne di quelli del serie tre che hai postato. A dire la verità a me piace molto il terminale ovale che hai di serie tu, se dovessi cambiarlo lo farei solo per un doppio tondo ma ripeto, sono gusti!!! Cmq io nella mia non ho usato un terminale originale ma il simoni TRX18 e il risultato mi soddisfa parecchio soprattutto rispetto a quello originale che avevo. La tua è un diesel vero? Se così fosse ti consiglio di cambiare solo il terminale e non tutto il silenziatore perché su un diesel non farebbe alcuna differenza in termini di sound e prestazioni con relativo risparmio di soldi.
Se monti questo terminale ti do fuoco all'auto visto che siamo vicini..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto il consiglio degli altri utenti: doppio tondo 130i style
.....non avrei mai creduto di poterlo dire....ebbene oggi l ho visto (o comunque uno simile) montato su un 120d iper tamarrato ma bellissimo M-sport....un rumore bello per un diesel ma credo avesse eliminato il silenziatore finale...però non stava malissimo...
Cacchiarola una fotina al volo la potevi fare però certo che se devo rischiare di aver la macchina bruciata ci penso seriamente a non montarlo
e ero in macchina io...avevo appena accostato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque perchè dovresti rischiare di aver la macchina bruciata??