ciao ragazzi! volevo sostituire il mio terminale con uno sportivo... però non volevo una tamarrata!! con uscita ovale di sicuro... e non che esca mezzo metro fuori dal paraurti consigli??
io ho montato uno della asso, doppia uscita, controlla tra i miei post troverai le foto, preso su ebay.de
beati voi io per la x3 posso averlo solo dall'austria!!!in italia solo artigianali per la 2000d che sfiga
http://cgi.ebay.de/Sportauspuff-2x76mm-BMW-E46-318D-320D-Touring-ABE-/360261384881?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item53e1407ab1
ciao. volevo chiedere a moro80 e anche a chi ha già cambiato il finale: avete notato cambiamenti nelle prestazioni? (specie moro80 che ha il motore tipo il mio)
ma secondo me non è difficile trovare qualcuno che te lo faccia dai continua la tua ricerca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vai di tubo acciaio inox, e alla fine gli adatti un terminale ovale, risparmi un sacco di soldi,e ottieni lo stesso risultato,anche in prestazioni:wink:
Il rumore è cambiato, l'ho notato soprattuto quando sono andato a ritirare lo scooter, e mio padre davanti a me con la mia car, il rumore sembra molto + benzina. Le prestazioni nn saprei dirlo, forse un po meglio agli alti
Si ma la mia paura forse e' di ridurre troppo la contropressione perche' io non ho ne kat e prekat...
sulla tua mi sembra che non esista il cat ma solo il pre cat, quello che hai tolto in piu e' solo un silenziatore, i terminali che vuoi comprare comunque all'interno hanno un tubo dritto, e non come l' originale che ha una serie di curve e pre camere per dare un po di contropressione per migliorare in basso, quindi o metti un tubo dritto o un finale tipo magnaflow o altro e' la stessa cosa, poi i soldi sono i tuoi fai come vuoi, e poi qualsiasi cosa fai sullo scarico ai sempre qualche cambiamento in mappa cioe migliori in alto, quindi dopo conviene correggere i vanori, ma comunque il cambiamento e' minimo:wink: