...la differenza dovrebbe essere attorno ai 100 euro... ...comunque non pensando al prezzo è migliore supersprint o remus...
andras hai messo su il modulino di cristian?? muovitiiiiiii!!!! dai ke ti da qualche niutonmetro in piu!!
qualche? mica mi scomodo per "qualche"! oltretutto che avendo l'EGR chiusa il trimmer lo metto subito al massimo però deve ancora arrivarmi il modulo, me l'ha ordinato Davide e il suo è già arrivato (ubi maior........) mentre il mio è in arrivo. Se la potenza aumenta del 7% come da nota illustrativa Christian72 direi che di cavalli dovrei prenderne 16 e passare da 231 a 247 E sarà delirio!
e vai piano col trimmer!!! parti da 1,2, vedi come va e poi lasciati andare....oltre un certo valore però mi pare che la centra tagli l'erogazione leggendo un valore "anomalo" del debimetro... io ora ce l'ho a 1,1 e i miglioramenti sono incredibili!!! ps..a chi mi chiedeva se fuma ieri sera ho controllato e NON FUMA PER NIENTE!!
Tra i 2, preferisco il Remus... E la cosa bella, è che una decina di anni fa, i Remus costavano una volta e mezza i Supersprint!