Terminale di scarico E92 330d doppia uscita ORIGINALE (Novara) con 15.000Km!! | BMWpassion forum e blog

Terminale di scarico E92 330d doppia uscita ORIGINALE (Novara) con 15.000Km!!

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da kellyC, 15 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Come accennato in altra discussione sto per montare il doppio scarico stile 335 sulla mia 330 quindi vendo il terminale finale (in pratica il silenziatore con le due uscite cromate) che è quello configurato su ETK Bmw in questa immagine:

Ovviamente completo dei due terminali finali, essendo la marmitta un pezzo unico (!!) il silenziatore verrà tagliato prima della curva dunque per il montaggio sarà necessaria solo una fascetta nel caso in cui il Vs tubo del centrale sia da 63mm, se invece il tubo è da 53mm (come per il 320d ad esempio) vi serve un raccordo (53mm --> 63mm) che si trova per pochi euro anche in rete.

Il prezzo inizialmente era un dubbio, poi dopo alcuni suggerimenti (che ringrazio!) da parte di utenti del forum è fissato in 200 euro. A mio avviso è un affare, ha all'attivo solo 15.000 Km è praticamente nuovo, 8 mesi di vita. Il prezzo da nuovo (ETK Bmw) è di 570 euro se non ricordo male.
    La spedizione con pacco celere 3 sarà di 12 euro (assicurato).

La disponibilità del pezzo è prevista entro 7/10 giorni di tempo da oggi, il tempo necessario per smontarlo e montare il nuovo scarico.

Per il pagamento va bene bonifico, PostePay, vaglia, PayPal, come volete!

Per qualsiasi informazione chiedete pure. Se mi volete chiamare vi lascio il cell mandatemi un messaggio privato.
    Ciao!

PS: è la mia prima vendita spero di aver seguito bene il regolamento!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2008
  2. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Si può chiudere la vendita, grazie :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.