terminale asso oo80 senza silenziatore | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

terminale asso oo80 senza silenziatore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da pj-M1, 25 Marzo 2010.

  1. RuN

    RuN Kartista

    140
    0
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    118d Attiva
    si il terminale è identico, deve solo arrivarmi verso il 20 luglio mi hanno detto
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mi raccomando foto... Mi interessa sul bianco msport :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. luka 118d

    luka 118d Direttore Corse

    2.379
    118
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    6.449
    Mini john cooper works 211cv
    sembra che pj sia l'artefice di una nuova moda..... :mrgreen:
     
  4. luka 118d

    luka 118d Direttore Corse

    2.379
    118
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    6.449
    Mini john cooper works 211cv
    raga mai successo..... sono andato al lago, con tutta calma, nn superavo i 60 km/h e tutto d'un tratto lo scarico poco prima dei 2000 giri si mette a suonare come un benza..... nn ci credevo..... poi superstrada e finisce tutto.....
     
  5. FedeFiko

    FedeFiko Secondo Pilota

    633
    23
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    546
    bmw 120d attiva 177cv 5p
    questa cosa del doppio tonto interessa anche a me, ma mi piacerebbe un po piu grande di quello di lika e piu che altro i 2 oO piu fini, ma si trova niente in giro?
     
  6. RuN

    RuN Kartista

    140
    0
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    118d Attiva
    ragazzi ho un dubbio, mi è arrivato oggi il terminale doppio 80mm, premettendo che la mia macchina è del marzo 2008, quindi garanzia dei primi 2 anni è già andata, e mi è rimasta quella degli ultimi 2, montando lo scarico eliminando il barilotto finale che fa da silenziatore andrei a perdere qualche garanzia di quelle rimaste?
     
  7. pj-M1

    pj-M1 Collaudatore

    431
    10
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    75
    118d 3p
    nessuna già chiesto... ciao:wink:
     
  8. RuN

    RuN Kartista

    140
    0
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    118d Attiva
    perfetto allora lo si monta senza barilotto finale!
     
  9. Nitro83

    Nitro83 Direttore Corse

    1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    ma secondo voi è possibile e vale la pena montare il terminale della 130i?..ovviamente con le dovute modifiche
     
  10. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    ciao!

    non vale in nessun caso la pena perchè essendo fatto per un benzina non va benissimo sulla tua (per esempio diventerebbe silenziosissima...)

    poi le difficoltà di montaggio sono grossine...

    poi costa 370 euro più iva....e i due finali estetici (praticamente quello che interessa a te) vanno presi a parte e costano un altro 100 euro....

    convinto che non sia il caso?!?

    vai da un marmittaro, prendi un finale doppio da 50 euro e con altrettanto lo monti, buonanotte!
     
  11. Nitro83

    Nitro83 Direttore Corse

    1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    lo scarico completo del 130i sta 100€ usato, ma se dici che non va bene...l'idea del marmittaro mi piace:wink:
     
  12. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    no beh se vuoi fare una prova prendilo assolutamente!

    solo temo che diventi strasilenziosa, e poi rischi di perdere un pò di prestazioni...comunque la resa estetica sei sicuro che è la stessa del 130, poi gli attacchi sul telaio sono presenti sia per diesel che per benzina!

    ciao
     
  13. Nitro83

    Nitro83 Direttore Corse

    1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    ma non sono più rumorosi i diesel e quindi dovrebbe essere più attudito lo scarico di un diesel? se è come dici tu si potrebbe svuotare il silenziatore del 130...ma troppo lavoro di taglia e salda...:-k
     
  14. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    assolutamente, un lavoraccio...

    no comunque, i diesel di base sono più silenziosi dei benzina...non sto a spiegarti perchè che si fa lunga, comunque te lo so dire bene perchè la mia 120d di silenziatori non ne ha più nessuno, e se uno non lo sapesse non lo direbbe mai!!prova a togliere entrambi i sil a un 120i....se ne accorge tutto il quartiere al primo avviamento!!!

    ciao
     
  15. Nitro83

    Nitro83 Direttore Corse

    1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    capito, quindi tu hai rimosso entrambi silenziatori, che lavoro hai fatto? Com'è il sound?
     
  16. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    Quoto .=D>
     
  17. arseth

    arseth Kartista

    142
    0
    4 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    118d
  18. luka 118d

    luka 118d Direttore Corse

    2.379
    118
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    6.449
    Mini john cooper works 211cv
    io si proprio quello....
     
  19. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    complimenti a tutti per le vostre modifiche e anche alle vostre bellissime sorelline minori della mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. Nitro83

    Nitro83 Direttore Corse

    1.839
    47
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    37.885
    BMW X3 G01 Xdrive X line
    oggi ho chiesto al marmittaro, ecco le soluzioni:

    1) mi monta al posto del barilotto un silenziatore "slim" con uscita a doppio O in acciaio, costo 240€, che poi ritrattando pare che arriverebbe a 180€ ma non ho capito bene perché ha detto diecimila cose diverse;

    2) mi monta solo scarico doppio in acciaio della pilot tagliando il barilotto (come avete fatto voi) € 110;

    3) gli porto io il terminale doppio O, lui taglia e salda soltanto costruendo il collettore (uguale al passaggio di prima ma gli porto io il terminale) € 80

    è un pò caro direi... forse dovrei provare a trattare
     

Condividi questa Pagina