Ho preso in BMW il kit con i cerchi 305 e le dunlop winter sport rf. Sono davvero fenomenali, silenziose, ottime sul bagnato e già testate sulla neve davvero ottime.... MA proprio non digerisco l'estetica! Proprio brutta con i 17........... Se trovo qualcuno che mi prende il treno da 17 faccio il salto, metto le invernali sui 18 e a marzo mi butto sul 19 per le estive!!! Che ne pensate??
R: Termiche sui 17" Io sulla mia ho appena montato le stesse gomme termiche tue ma 18 uno spettacolo. Prima avevo le 17 e la macchina sembrava spoglia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Stessa mia sensazione..........!! Se trovo da vendere le mie termiche complete da 17" mi sparo dritto dritto sui 18"...
Con alcuni cerchi va un po' meglio. Tipicamente quelli a raggi sottili che fanno sembrare il cerchio un po' più ampio. Io devo dire che rilevo un leggero miglioramento dei consumi fra la gommatura estiva (245 su cerchio da 18) e quella invernale (225 su cerchio da 17) per contro è chiaramente un po' più "rimbalzosa"...