Vorrei mettere le termiche sulla mia x3 che di serie monta le Pirelli Scorpion STR 235/55 17. L'uso in condizioni difficili sarebbe unicamente nei w.e. per andare in Abruzzo in montagna (qui a Roma la neve non si vede da anni), non faccio molti km l'anno. 1) Come se la cavano le Pirelli Scorpion, andando con molta cautela e considerando che hanno appena 1500 km? 2) Qui a Roma al momento non si trova praticamente nulla: ho trovato soltano le Pirelli Sottozero, però di misura più piccola (215/60 17) a 215 e. compresa anche la custodia delle altre, oppure le GT Radial (235/55 17) a 165 euro t.c. Di queste ultime il gommista ne ha parlato bene dicendo che sono un ottimo rapporto qualità/prezzo. Qualcuno le conosce? Vi prego aiutatemi P.S. Scusate se ho messo questo post anche sul forum per X3/X5
Sì ci avevo pensato, però sono un po' perplesso ne ho sentito parlare in termini molto contraddittori. Tu hai avuto esperienza diretta con Gommadiretto e inoltre sai qualcosa delle GT Radial? Avrei preferito le Nokian, ma qui a Roma sono introvabili e sconosciute da molti!!!!
un mese fa ho preso le nokian su gommadiretto. pagate 146 euro l'una, mi sono arrivate 5 giorni dopo che ho effettuato l'ordine (e in mezzo c'era sabato e domenica) ho pagato con carta di credito (postepay delle poste) le gomme sono di recentissima produzione (marchiate giugno 2007...)
prendi nokian su gommadiretto però è un po' tardino causa natale di mezzo, dovevi pensarci settimana scorsa cmq dovresti farcela