Ciao l'uso del tergicristalli del lunotto posteriore non l'ho capito benissimo. Se volessi attivarlo perchè magari sta piovendo mi sembra di aver letto che va premuta leggermente in profondità la leva DX del volante. Per il tergicristallo posteriore mi sembra (da manuale) che si attivi ad intermittenza solo in caso di retromarcia. Possibile ? e se volessi farlo funzionare mentre sto guidando normalmente perchè piove? non è possibile? (senza premere in profondita che poi esce il liquido lavavetro, solo farlo funzionare normalmente) Inoltre leggo invece che se si preme in profondità la leva allora esce anche il liquido detergente, però ho avuto l'impressione che anche premendo poco il liquido un po esca comonque prima che inizi a funzionare ad intermittenza (solo in retro) infine per fermarlo tevo tirare la leva verso di me corretto? ma a far cosi mi sputa il liquido lavavetri sul parabrezza anteriore. Oppure si ferma da solo dopo un tot, o appena innesto la prima? anche qui ritorno alla mia domanda per attivarlo mentre piove e sto guidando (no retro) senza far uscire il liquido? e poi per fermarlo? grazie mille
Il tergilunotto si attiva spingendo la leva dx verso il motore (per intendersi)... c'è un punto di pressione che, se viene superato, attiva il liquido. Tuttavia se non viene superato parte il tergilunotto, ma non il liquido. Durante la marcia normale quindi spingi il devio (non troppo) e parte il tergilunotto a intermittenza. Se, quando è attivo il tergilunotto, inserisci la retro da intermittente il movimento diviene continuo. Per disattivarlo basta riportare la leva in posizione 0 senza tirarla troppo; altrimenti attivi il liquido del parabrezza. Spero di esser stato chiaro...