improvvisamente il tergilunotto non mi funziona più. pensavo fossero i fusibile invece è tutto a posto. a quel punto pensavo fosse il motorino , ma con il vetro aperto e facendo scattare il contatto della serratura come chiuso vedo che funziona perfettamente. a questo punto mi sembra che il pbl. sia quel malefico pernetto sotto il pignone della spazzola che non è abbastanza lungo da entrare nell'occhiello del motorino, in pratica anche a vetro chiuso sento che posso ruotare la spazzola senza resistenza per i 180° in pratica non c'è accoppiamento... ora smontando il coperchio interno noto che questo pignone sembra del tutto meccanico per cui non capisco se è retrattile oppure se la sporgenza è fissa e se è fisso come è possibile che si sia accorciata???? sembra una cosa così semplice che non riesco a capire dove stà il problema. non è mai capitato nulla di simile a voi? ho guardato nel forum ma non ho trovato un problema simile. mi potete aiutare? grazie mille!:wink:
stesso tuo problema... hai risolto? edit: qui ci sta il problema, con delle foto.. ma non credo abbia risolto.. http://www.bmwland.co.uk/forums/viewtopic.php?f=4&t=142234
Ciao si risolto.....allora prima una bella spruzzata di svitol o similari dopo di che con una pinza tiri il perno che deve entrare nella scanalatura con 'moderata' decisione e ........dovrebbe fuoriuscire......ancora svitol finche' non si lubrifica per bene.......ed voila'
oh la.. ottimo.. esce di quei 5 mm in piu necessari a fare contatto no? hai agito con il pezzo montato sul vetro o hai smontato il tutto prima?