Ola! Devo cambiare i tergicristalli anteriori che fanno un asino incredibile, il mio sogno sarebbe cambiare solo gommini (per il costo e per ambientalismo) ma su ebay non li ho trovati: Ricerca di ebay Quindi pensavo di prendere questi: faranno schifo? 2 Spazzole Tergicristallo Tergi BMW 1 Serie 2004- 120 d
mi è arrivata ieri la busta della bmw contente le offerte Tutto compreso delle concessionarie BMW . Le spazzole originali vengono vendute a 30 € le anteriori e 15 € la posteriore montate
30 € la coppia montate... sul deplian che mi è arrivato a casa con l'offerta tutto compreso è riportato così! http://www.bmw.it/it/it/owners/service/tuttocompreso/index.html
beh è solo un modo per mantenere i clienti all'interno della rete di assistenza bmw. Visto che se vuoi mantenere la best4 devi fare i tagliandi da loro per 4 anni e appena finiscono i 4 anni con quello che ti fanno pagare i tagliandi non sò quanti clienti ci tornano a fare i tagliandi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> infatti l'offerta è valida solo per le auto immatricolate prima del 31/12/2008