Con i tergi ant. attivati, inserendo la retromarcia, il tergi post si mette in funzione, oppure no? ero convinto di si, ma oggi non lo ha fatto, o magari me lo sono sognato, che lo facesse
Ho appena letto sul libretto di uso e manutenzione, dice che in posizione 1 cioè intermittenza, all'inserimento della retro funziona fisso, mah! domani provo, sono proprio curioso
Sulla mia 1er funziona così. Da fermo o in marcia spingendo la leva tergi posteriore in avanti da una passata ogni 20 secondi circa. Mettendo la retro continua ad andare.
Si questo lo fa. Se il tergi posteriore e` azionato (cioe` va in intermittenza), quando si inserisce la retro comincia ad andare in continuo.
Stamattina ho provato, il tergi post funziona fisso quando si inserisce la retro, però deve essere in posizione intermittenza, sempre per quanto riguarda il tergi post, se non è in quella posizione, resta fermo, quindi come viene descritto, nell'uso e manutenzione
Per cui funziona regolarmente anche a te??!! :wink: Non volevo pensare a quei poveri meccanici Bmw quando ti vedevano arrivare contestando il mancato funzionamento del tergi post :wink: