Premetto che da me non è piovuto molto, e gli ho usati poco, ma da quello che ho notato, mi sembra che anche sulla seconda velocità sia abbastanza lento, ma accellerando aumenta anche lui, o resta cosi? o la lentezza è solo una mia impressione
si l'ho usato e mi è sembrata normale, ho notato che quando ti fermi scala di una velocità, ad esempio se è in funzionamento continuo quando ti fermi tipo ad un semaforo passa in modalità intermittente per poi rimettersi in continuo quando riparti, le varie velocità cmq per ritornare alla domanda mi sono sembrate su per giù come quelle delle altre macchine che ho guidato, non ho notato particolare lentezza
Mi riferivo a quello che dicono sul libretto di uso e manutenzione, quindi mi stai dicendo che la gestione del tergi in automatico, svolge bene la sua funzione, insomma è sufficente, perchè nell'auto che avevo in precedenza, faceva un pò quello gli pareva, a volte partiva a tutta velocità, anche quando pioveva poco, e cose del genere
c'e' una comodissima regolazione sulla leva a sx ovvero la levetta che va su e giu' che regola la sensibilita' del sensore :wink: che sarebbe poi quello che regola l'intermittanza manuale
Per inserire l'intermittenza manuale, bisogna spostare la levetta che va su e giu? perchè sul libretto parlano che serve per regolare la sensibilità, delle battute, e del sensore pioggia
ecco si serve a quello la levetta :wink: pero' non so come si usa il tergi in manuale troppo comodo il sensore pioggia
Sicuramente è da più di me che hai l'auto, e se non sai come si usa in manuale è segno buono......... vuole dire che in automatico, è efficentissimo, lo userò anche io, era solo per capire il funzionamento, sai come succede, quando hai l'auto da poco, c'è molta curiosità, su cosa può, o non può fare di una cosa però mi sono accorto, i francesi di giochetti, più o meno utili, ne mettono di più, i tedeschi secondo me, ragionano in maniera diversa, e all'inizio vanno un pò capiti