Audi, Volkswage, Seat, Skoda e Alfa Romeo hanno rilasciato l'upgrade per trasformare i tergi normali delle loro recenti vetture con gli ultimissimi e migliori tergi aerotwin La BMW ha qualcosa in catalogo? Dato che i tergi BMW sono Bosh e gli aerotwin anche, spero di si...
che roba è???..dovrei cambiare i miei i nn riesco a trovare i bosch 394s(mi pare ora nn ricordo) se nn in concessionaria.. cosa sono questi nuovi aerotwin?
se non erro li ho visti sulla nuova serie 3, comunque penso che l'adattatore si possa mettere anche sulle nostre bmw in quanto hanno tutti lo stesso aggangio, più che altro bisognerebbe vedere se si trova la misura giusta delle spazzole. Una foto dell'adattatore si riesce a trovare? anche io dovrei cambiare le mie spazzole che dopo tanto lavoro sono giunte alla fine
Grazie el nino, dunque se uno vuole avere il massimo da queste spazzole dovrebbe anche cambiare il braccio metallico sulle nostre vetture con quelli prodotti adesso
Già. Ma come ho detto, almeno per la 147 e per l'A3 il costo è relativamente basso per tutto il kit. Però non so se la BMW ce l'ha!
Ma se eventualmente hanno le stesse misure sia bracci che spazzole e la bulloneria corrisponde si potrebbe utilizzare un kit di un altra auto sulle nostre, questo sarebbe favoloso
Confermo!!! La nuova E90 li ha di serie, e sono anche molto belli! E' stata una delle prime cose che ho notato... Se si può fare la transformation, lo faccio subito!
anche sulla 1 er ci sono........................ ed effettivamente anche ad alte velocità vanno bene..............
io non vorrei osare, ma secondo me la trasformazione si può fare, la vetrata anteriore della E90 mi sembra molto simile alla E46, dunque cambiando anche i bracci si potrebbero mettere queste spazzole
Belle! E se vanno anche meglio... dobbiamo riuscire a trasformare le nostre bmw! Vediamo se riesco a metterle sulla mia Zetina...