si l'automatico non patisce.. non patisce nemmeno il mio retrogrado hp19! ed in america l'han già super testato.. c'è chi l'ha spinto persin di più.. se non sbaglio tiene fino a 1000nM! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pazzesco - - - - - aggiornamento post - - - - - ma cambiare dischi e pastiglie dei carbo ci vogliono circa 1200€ (ma comunque durano 2/3 volte in più rispetto ai tradizionali) ho guardato ma brembo son cari! 4200+800pagid solo davanti!
conviene tenere il 335 e92 e perdere un po' di valutazione usato(che tanto sara' gia' poco piu' che uno sputo) e prendere tra un'annetto un'm4. Come con le m3e92 ,troverai delle m4 usate fresche con una svalutazione ben piu' elevata di quella sofferta dalla tua 335 seppur kilometrata.. In quel modo avrai la macchina piu' pregiata in senso generale, avrai gia' perso gran parte del valore avendo poco gap rispetto che scegliere una 435 da rimaneggiare piu' seriamente .
teorico valore M4 A livello economico non fa una grinza... Ma cosa ne pensi a livello tecnico di questa discussione? 8000 euro basta a colmare il Gap come previsto? 500 Cv con uno pseudo-auto bloccante in pista come li vedi?
a me preoccupa anche ben altro....Uso pista tutte le trasformazioni importanti con importanti incrementi prestazionali comportano l'adeguare anche successivamente perche' manca raffreddamento, manca questo manca quello, escono problemi imprevisti.....ancor prima della dinamica . Sicuramente per un po' si gira con auto che messa sotto torchio è un coito interrotto. La m parte gia' avanti in tutti i sensi, e oltre il motore parte avanti per bene in tutto il resto. Meno interventi di peso, meno grane di sicuro.
di sicuro è corretto il tuo ragionamento (errata corrige, con il telefono ho scritto male il chilometraggio attuale della mia 335i, ha 150 non 130.000km) però non penso possa resistere ancora molto prima di dover intervenire seriamente sul motore.. ed è una cosa che vorrei evitare perchè so bene quanto può essere rognoso l'n54 quando si rompe l'equilibrio.. in più sono al limite, dopo i 170-180.000km non penso abbia più mercato.. già così più di 13-15k€ con le mod non penso di realizzare..
Comunque ti conviene aspettare che le m4 si deprezzino ...questione di pochi mesi.Fatti un'altra 335e92 o una 135 e82 passandoci sopra gli upgrade che hai sull'attuale 335 e92 cosi' hai ancora meno problemi di fretta e scegli con piu' calma . Altrimenti ti fai un bell'annetto di pausa che non muore nessuno con una utilitaria peperina di poco valore e poca perdita economica ...una swift 1,6 gti per esempio, e piazzi il tuo rudere adesso.
Sono andato a vedere quella 435 bella bellissima completa.. Ma alla domanda ultimo prezzo.. 49.. Il mio amico che mi ha indirizzato 'si sono capiti male' per l'IVA.. Ho solo perso tempo e km.. Ed era integrale non posteriore.. Peccato
non ha senso.....Cosa vai a cercare auto che mancano di molte attenzioni sportive ben prima del motore , auto che comunque adesso paghi comunque care e sono da swappare completamente?? Attendi un'anno, anno e mezzo e vai di M. Quello che spenderai in piu' all'acquisto rispetto ad un 435 sara' ampiamente ricompensato dai minori interventi necessari sul pacchetto motore-trasmissione e dalla ben diversa situazione di partenza per quello che riguarda l'handling. Potevo capire anni fa quando con la 335 sovralimentata si veniva attratti dalla possibilita' di pistolare alla grande mentre con la v8 si poteva affinare ma lo spazio di manovra era comunque diverso.... Ora non ha senso visto l'essere sovralimentate entrambe e visto che oggi come allora il valore si riduce nel giro di pochi mesi. Se volesti per forza un nuovo su tue specifiche potrei capirti entro certi limiti.......ma ragionando su usati stai perdendo tempo : la scelta è unica . Se fosse una M2 contro una 235 non ci sarebbe invece dubbio nemmeno considerando il nuovo.
teorico valore M4 L' unico senso che ci trovo e che puoi spenderne 50k tirato fino all'osso, ma tirarsi all' osso per un usato e per un auto che tieni due anni fa ridere
1200€ 4 dischi carboceramici + 8 pastiglie per pinza fissa con carboceramici? Secondo me c'è qualcosa che non funziona...
se hai voglia di fare lo splendido ti do' il mio numero.. ma non per cosa pensi tu.. ti faccio spendere soldini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così mi pago qualche rata dell'm4.. gioielli, metalli preziosi&co non ho ancora concluso perchè la commercialista ha dimenticato di fare la SCIA per iscrivermi all'albo agenti di commercio a luglio.. la CCIA ha rifiutato la variazione e pochi giorni fa abbiamo fatto una nuova richiesta, fin quando non ho quello in mano non mi sbilancio. aspettate ancora un paio di settimane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbiate fede
ieri bella notizia, iscritto all'albo, appena ho saputo ho mandato una mail al commerciale per bloccare la m4.. oggi.. oggi il concessionario di Brescia "non dico nomi" per la permuta di una fiammante gialla m4, mi ha risposto per la valutazione della mia 335i in permuta.. (ora su autoscout a 16 ma trattabile, se a qualche lettore interessasse) a ben, udite udite, 5000€!!! contro un acquisto a 76000€... ho sbagliato settore forse? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma oramai ho l'embolo in circolo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
teorico valore M4 L'usato ormai è visto come il diavolo dai concessionari , la mia X1 l'hanno valutata 11,5 in un conce e 14 in un altro per una X4 nuova... No comment!
Nulla togliere.. ma cosa pensavi ti offrissero x un'auto a benzina con superbollo elaborata con un sacco di km?? Ne ho presi 8000 di un 320d msport con 190.000 km e 5 anni.. da privato.. in conce me ne offrivano 6500.. nn penso sarà molto diversa la valutazione per una vettura come la tua.. E lo stesso problema lo avrai per la m4 temo... se un po chilometrata Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
teorico valore M4 Ma sbaglio o sul tuo annuncio ci sono 97cv in meno? Comunque .... Io superprezzo e supervalutazione insieme non li ho mai visti e sono sicuro che mai li vedrò ... Mi auguro che a te vada meglio
no ma infatti non pensavo mica chissà cosa.. mi accontento di 11-12.000 calcolando che a pari optional (senza upgrade) e stesso chilometraggio sono in vendita a 15-17. hai ragione, ma non venderò mai una macchina mappata... non voglio avere rogne.. i pezzi li lascio su.
Ocio alle M4 "gialle" sono quasi tutte vetture dimostrative bmw scannate alla grande durante test drive ecc. Nulla di che eh, semplice precisazione!
Boh a sti prezzi rimango basito. Sto cercando un 325/330d e92 da un po, senza nemmeno scomodare gli msport, il meno che ho trovato semi decente (neanche con il navi) sono sui 12500..fioccano da 14/15k euro..quando sono valutate da eurotax sugli 11 max.. L'ultimo che avevo chiamato, 330d e92, con i 18" navi, tetto, 100k km del 2007, l ha venduta in UN GIORNO a 14300 euro tipo... O sono sfigato io o non so..pero gli annunci in giro sono quelli..anche con 130/150/170 mila km...prezzi assurdi