ecco come si spiega il pattinamento maggiore quando è bagnato...converrebbe cambiarli?quando ho preso la macchina già c'erano e a dir la verità ci stanno anche molto bene.....ma se non va di sicurezza allora è meglio cambiarli o no?
quindi pensi che possa tenerli?mi piacciono un casino...comunque ti ringrazio molto per la disponibilità
Non ci fai capire molto !! Descrivi in quali situazioni e come fischia(rettilineo,curva,aumenta con la velocità...sibilo...sirena.. ). Comunque il primo test da fare ,quando fischia, è sterzare LEGGERMENTE alternativamente a destra e sinistra e valutare se il fischio cambia di intensità o di tonalità.Facci sapere. Ciao
il fischio lo fa sia in rettilineo sia se giro lo sterzo leggermente verso sx....ma se premo un pò il freno non lo fa più appena lo lascio riappare.....è come se le pasticche strusciassero vicino al disco!! p.s.solo dopo un pò di km esce il problema
Bè ,adesso è un pò più chiaro.Non sembra preoccupante e dovrebbe essere di facile soluzione per l'assistenza. Però ,prova un pò a fare un paio di frenatine energiche in retromarcia !A volte sparisce per un pò .... ma ovviamente ,essendo per giunta l'auto in garanzia,se la sbuccerà il tuo concessionario. Ciao
no anteriori 205 pari (le misure da 16 non le so' mi sembra 195) 205 davanti 225 dietro (17 o 18) oppure 215 ant abbinate alle 245 dietro sulla rest (mi sembra solo 18) :wink:
si ma basta che leggi sul libretto, poi comunque vai a tirare le orecchie a chi ti ha venduto un auto fuori regola (sempre che non li hai messi tu) se ti fermano o peggio ti sequestrano l'auto :wink:
ma la mia non è restyling, e su libretto c'è scritto proprio così:1 - 205/45/R18 86v 2 - 225/40/R18 v88...che devo dire...sarà diverso dal rest..
non ti è venuto il dubbio che 1 vuol dire primo asse (davanti) e 2 secondo asse (dietro)? vuol dire che devi mettere 205 davanti e 225 dietro!