Infatti in tanti anni di guida su Citroen CX ed Audi (media di 130/150cv max disponibili),non mi capitava mai di sentire pattinare via ne' l'avantreno ne' ovviamente il retrotreno. Pero' alla guida si dormiva alla grande.......
cambio pneumatici salve a tutti,con la mia BMW 525D ho fatto 47.000 km e la tenuta di strada inizia ad avere delle pecche sia in velocità (sopra i 180 km/h) ma soprattutto sul bagnato. penso che sia il caso di sostituire i peneumatici originali. Potete consigliarmi delle ottime runflat? Grazie
Ma monti le runflat perchè in caso contrario devi sostituire anche i cerchi. Le migliori runflat che ho avuto sulla 120d sono le Bridgestone RE050.
Discussione unita ad un altra correlata che avevi aperto precedentemente. Prima di aprire nuove discussioni, cortesemente usa il tasto cerca(vedi regolamento), l'argomento "GOMME / Runflat o non runflat" è uno dei più trattati, potrai fare le tue domande allacciandoti a uno dei topic correlati in corso. Chiudo. Link funzionalità di ricerca. http://www.bmwpassion.com/forum/search.php Eccoti anche il link, discussione generale argomento GOMME. Discussione generale gomme CLICCA Grazie per l'attenzione.
Dopo quello che hai provato a dicembre, oggi dopo 47.000 non hai ancora cambiato le gomme?? Scegli una marca qualsiasi, ma cambiale!