si speriamo non ti ricapiti se non di certo alla tentazione di prenderti a mazzate non resisto uomo avvisato..... sono una donna non sono una santa
non resisto quando sono in auto ad un tratto autostradale dritto,solo io,la strada e la macchina!!! non resisto quando passa una bella donna non resisto davanti davanti a penne zucchine e zafferano non resisto davanti una partita della roma
lascia perdere potrei manguarne a kili e farmi scoppiare lo stomaco a nicco sto già davanti la tv in meditazione e preparazione pissssssicologggica!!!!
niente olimpico? peccato! io ho visto 6 derby milanesi + 4 derby romani sono stupendi i derby!!!! si vede son malato ehhehehehehehe!!!!
no,allo stadio vado solo per le partite importanti...tipo quella dell'altra settimana contro il milan....che bello meglio di 100 trombate!!!!
una volta andavo...poi ho avuto un amico che ha avuto una brutta esperienza e da quel giorno preferisco guardarle a casa con la mia famiglia
Diciamo che innanzitutto quel bel frocione di Wilde meriterebbe di essere ricordato per il suo straordinario contributo letterario dato al mondo e non per quella frase che è diventata tanto stucchevole quanto quelle che puoi trovare nei baci perugina :wink: Premesso questo, che non era certo una critica a te bensì una constatazione a se stante, per quanto concerne le tentazioni sono un fervente sostenitore che i risultati (di qualsiasi tipo) nella vita si ottengano solo ed esclusivamente attraverso una costante rinuncia ad esse. Perchè una cosa è la realtà, un'altra quello che vogliono farci bere "ad arte". Bruce Lee, ad esempio, per avere il fisico che si ritrovava ossia con una percentuale di grasso corporeo ben al di sotto del 5% ha vissuto costantemente a dieta. Michael Schumacher ha corso 90 minuti sul tapis roulant ogni giorno feriale/prefestivo/festivo di ogni suo anno da professionista in F1 Roberto Baggio dopo quello che ha avuto ai legamenti crociati del ginocchio ad inizio carriera ogni giorno della sua vita di professionista si alzava e faceva un'intensa seduta di body building per gli arti inferiori, presumibilmente per rendere e mantenere eccezionalmente tonici i suoi vasti mediali e tenere così più "salde" le sue ginocchia. E la lista continua all'infinito. Poi ognuno è libero di devastarsi di tentazioni quanto vuole, consapevole però che quando c'è da pagare il conto è dura avere dilazioni di pagamento :wink: