Non resisto alle tentazioni, nel senso non resisto ad una siga, non resisto ad un paio di scarpe pur sapendo che non le uso... Ho la sindrome da "shopping del sabato pomeriggio"... esco e devo per forza comprare qualcosa, e mi sento meglio... Purtroppo ho un problema, resisto alla figa cioè, mi spiego: se non sono impegnato, mi butto in qualsiasi letto profumato da gentil donzella... Adesso che sono seriamente impegnato, non riesco a tradire la mia ragazza... pur presentandosi le occasioni, dico sempre di no, mi sentirei male con me stesso... sono malato
...effettivamente...si, sei malato. uno che ragiona in un modo corretto e crede di sbagliare...baaah...
Non ho resistito a prendere una biemme ... anche se sto costruendo casa e pecunia meno di zero... Per il resto resisto all'alcool se devo guidare resisto alla patata se non è quella che ho sposato. non resisto alla bellezza interiore dei miei pargoli. That's all folks!
ho da due giorni una tentazione terribile, a cui non cedero' semplicemtne perche' e' un qualcosa che non posso raggiungere!
questa discussiome cade proprio a pennello..sere fa il mio titolare(che mi chiama peccatrice)mi disse:il peggior rimorso è quello di non compiere il peccato che si desidera!c'ho pensato molto a questa frase, a dire il vero è tutta la vita che mi pongo questa domanda:fare ciò che si desidera o resistere alle tentazioni.?????bella domanda...solitamente metto in pratica la scelta che mi rende più felice.attenzione, non è facile, purtroppo per peccare ci vuole carattere, i sensi di colpa non devono esistere e forse ci deve essere anche un pò di egoismo...io ho peccato e non me ne pento....di solito sono pienamente consapevole di quello che faccio e delle conseguenze che anche un singolo cedimento possono avere nella mia vita!ma se non faccio ciò che desidero....sto male,mi sembra di non vivere..e di buttare via ciò che in quel momento mi sembra straordinario!sono strana, pazza furiosa e combino sempre casini...questa sono io!!!!
Sono come hai detto te.. Anch'io sono come i bambini, mi innamoro di una certa cosa, e la voglio subito; questo è anche l'istinto per i nati del toro. Quando voglio una cosa la voglio e la devo ottenere subito, ti faccio 2 esempi: 1 - Quando vidi per la prima volta mia moglie in discoteca, la desiderai subito e dovevo assolutamente conoscere prima di sera; ricordo che avevo solo 19 anni e lei 16 ed era il 21/04/1996 giorno del mio compleanno. Entro sera la conobbi e dal giorno dopo mi innamorai e ci "fidanzammo"...ora sposati e con un bimbo di 3 anni 2 - Volevo a tutti i costi la mia prima moto, ma dopo fatto la patente mia moglie e mia madre mi dissero che a casa non avrei mai portato nessuna moto a parte se volevo potevo portare uno scooter.... morale della favola dopo una settimana portai a casa un ducati monster... ruppero le palle per una settimana... poi di moto a casa ne arrivarono altre 2 (altro ducati e un t-max).. Sono così anche nel lavoro, devo per forza arrivare ai miei obbiettivi, a volte mi impunto con clienti così grossi che neanche a guardarmi comprerebbero da me..... ma di questi clienti ne ho fatti più di uno... ....ehm...scusate le chiacchere:wink: :wink:
ho appena letto la tua discussione sul 3d delle ex..era tua vero????cmq...tu riesci ad accettarti per quello che sei????io no!
anche io sono così...quando voglio qualcosa, me ne innamoro e devo ottenerla... anche con lizzy è stata così... l'ho rivista dopo 2 anni in discoteca di striscio, ma all'epoca ero fidanzato con un'altra... (poi fortunatamente con quella figlia di brava donna con cui ero insieme è finito tutto) e ho cominciato a risentirla... da lì dopo un bel po di sforzi (lei era un osso duro ) ho ottenuto quel che volevo ...ma... un anno di sofferenze nè
E' giusto che sia così!! Non è bello e appagante se non si suda ciò che ci siamo guadagnati con sforzi e sacrifici!! Guarda io....voglio il pacchetto M per la mia coupè...e mi sa che la sera andrò in P.le Macciachini a Milano...