"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedere ad essa" diceva Wilde dall'istinto "estetico". Qual è il vostro rapporto con le tentazioni/vizi? Riesce la vostra forza di volontà a imporsi e a dir di no, oppure cedete tranquillamente alle vostre tentazioni? Io mi ritrovo molto nella massima, certo che esistono tentazioni e tentazioni. Per me una tentazione è come un giocattolo nuovo agli occhi di un bambino. Dopo averlo ottenuto, si stufa di giocarci. Il vostro punto di vista?
Io non resisto mai.... Purtroppo come penso di voler fare una cosa......l'ho già fatta prima di finire di averlo pensato Non riesco a rinunciare. La vita è una.....e non godersela....è un peccato! :wink:
dipende dalla tentazione... a quelle cretine... tipo alcool droghe e compagnia bella ho sempre resistito... ad altre un po meno
alle sigarette a volte resisto.. alle canne ormai resisto tranquillamente (è passata l'era)... al cibo e alla PATATA NON SO DIR DI NO!!!!!
Al cibo resisto tranquillamente (anche perchè lo devo fare per forza) Alle sigarette mi sto impegnando Allo shopping non resisto
alla figa non resisto alla serata kon amici x cerkare fighe non resisto alle makkine quando ho potuto non ho resistito agli abiti o tipo alla moda me ne fotto
Alle sigarette....non resisto... Al Pack MtechII....non resisto... Alla figa...non resisto!!! Alla moda....potrei anche rinunciarci a volte.... Ai kart....non resisto.... All'alcool...resisto bene