tentazione 318/320 e46 cabrio..consigli! | BMWpassion forum e blog

tentazione 318/320 e46 cabrio..consigli!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da MINIDRIVER, 22 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    Ciao a tutti!!!
    è da un bel po' che non scrivo più sul forum....ma da quando ho cambiato auto(quasi 2 anni) sono iscritto ad un altro "passion" l mx5passionroma! in effetti prima ho avuto per 4anni una MINI (e da qui il mio nick!) e poi ho deciso di fare il grande passo...trazione posteriore e due posti secchi...l'elise era troppo estrema anche se allettante...l slk troppo da "cumenda" ed allora trovai una mx5 a km0 che sembrava facesse al caso mio!!:lol::lol: e cosi da quasi due anni e 19 mila km guido la mia mx5 1800 nc !!solo che come voi ben sapete..le auto sono un po come le belle ragazze...una volta assaggiate ne vuoi sempre di più...e quindi ora vorrei fare un altro passo...rimanere in trazione posteriore..ma scegliere una serie 3 ...e tra tutte quelle che mi piace di piu è la seire E46 magari rest. ...solo che qui a roma ormai ci vorrebbe una Euro 5 mi chiedo se l 'installazione del gpl da problemi oppure no..cioè sul 2000 valvetronic che monta la 318(143cv) e il 320 2.2 6cyl (170cv) influisce sull'affidabilità!?!?
    Grazie dei consigli e ben ritrovati!

2. ilbmwista

ilbmwista

26.655
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente MINIDRIVER , esistono già discussioni che trattano ciò che chiedi:

Vademecum Serie 3 E46

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina