hò chiamato i carabinieri e mi hanno risposto che se non manca nulla x queste cose non escono!! ma ti rendi conto?? la macchina l'hò dovuta spostare xchè ero via tutto il giorno e avevo paura che tornassero a finire il lavoro.....e se devo essere sincero non hò neanche più voglia di portarla a casa x il momento
Boh, sulla mia non si apre... infatti se chiudo dentro mia moglie lei non può uscire (e lo sa che bisogna tirarla 2 volte !)
se la chiudi dall'interno non si apre più,io avevo dimenticato dentro la suocera,e finchè non sono arrivato io ,non ha potuto uscire.
Se l'auto viene chiusa dal telecomando le maniglie interne vengono disabilitate e non è possibile aprire l'auto se non dal telecomando... Per caso hai i cerchi con il bullone antifurto? non è che cercavano la chiave per svitare il bullone? di solito è sempre posta nel baule
Hai ragione, ma una cosa che non sopporto è parcheggiare l'auto, scendere, aprire le porte dietro, slacciare le cinture della bimba, togliere la bimba, richiudere le porte e in tutto questo tempo la moglie non è ancora uscita dall'auto... Allora la chiudo dentro e mi faccio chiamare al cellulare !!
Mi sembra poca voglia di fare il proprio lavoro... Come minimo cmq devi fare denuncia, dopo di che posso anche comprendere che per un tentato furto non esca una squadra, ma lo "storico" può servire per prevenire o per comprendere meglio futuri reati, visto che non credo sia una ragazzata isolata.
si, ho i bulloni antifurto con cerchi e gomme con 5000 km., credo di più alla teoria che cercavano le centraline e prendere il pacchetto completo, non hò mai provato a chiudermi dentro col telecomando, ci proverò........
ammeno che non hai il modulo TV o l'amplificatore HI FI sul tuo modello nel baule non ci sono centraline che hanno un gran valore, almeno che giustifichi il tempo ed rischio che hanno corso... Cmq il discorso di scassinare l'auto per recuperare la chiave per i lbullone è già successo ad altri utenti, anche qui sul forum
.. Sorry Ciba .. Davvero dispiaciuto per l'accaduto a me e' successo sia sul 320d che sul 530 che ho ora .. E poi dicono Belluno e' la prima citta' vivibile d'Italia
da quel che hò capito frequentando il forum di centraline e elettronica tu ne capisci molto, pensi che nel baule non ci sia la centralina del satellitare o quella x la codifica della chiave o qualcosa da manomettere x accandere l'auto? comunque venire dentro casa x mettermi la macchina su 4 blocchi con le mie chiavi mi sembra alquanto improvabile.........
ehh.....na volta forse.....anche quà a bassano del grappa ERA vivibile...........adesso alle 9 di sera rinchiusi dentro casa se nò ti saltano dentro x le finestre.......
A ma sei bassanese! Ho vissuto 8 anni li, ho cambiato banca 2 anni fa altrimenti ero ancora li nella banca popolare locale (credo sia sufficiente a capirsi ; ))e spesso son li perché c'è mia sorella col marito che ci abitano! In effetti come sicurezza e' un po' peggiorato ultimamente; la città in veneto in cui mi sento più sicuro e' Treviso: veramente bella, con buon livello di vita per le possibilita che offre e ordinata.
e si, a treviso c'è più ordine, anche a cittadella da 2 anni ad ora è cambiata molto in fatto di ordine e sicurezza, bisogna potrtare un pò di "VERDE" anche a bassano
Solidarietà!...vediamola così..."fortuna" che non hai colto sul fatto il Bastardo o i Bastardi, altrimenti!...... Nessuno di noi in tali situazioni può controllare gli eventi...sicuramente imprevedibili!!
si apre tirando due volte, se chiudi con il tasto centrale della centralizzata, se chiudi con il telecomando o con la chiave non si aprirà mai.
.. Bassano, Cittadella, Rosà, ho un sacco di clienti in zona ci passo spesso , dovro' rizzare le antenne !!
occhio eddy, è un paio di settimane che non "LI" vedo più girare con la macchina uguale alla tua, stesso colore e allestimento, forse hanno bisogno di ricambi.......