Buongiorno, poco fa ho fatto per loggarmi al forum, e ho trovato l' accesso bloccato per superamento max tentativi. Preoccupato ho guardato la posta personale e un messaggio del forum mi avvisava che l' ip 95.110.208.81 sito in via cornillo 6 06040 Meggiano PG aveva provato ad accedere al mio account. A qualcuno è successa una cosa simile da parte dell' indirizzo IP da me menzionato?
Gentile redi-one, Qualcuno ha provato ad accedere al tuo account in BMW passion Forum con una password errata almeno 5 volte. A questa persona è stato impedito di tentare di accedere al tuo account per i prossimi 15 minuti. mi è arrivato per email
successo anche a me 2 volte, sempre quando il sito è in manutenzione cambiata la password 2 volte.....che stress !
Ho provato ad effettuare l'accesso 2 volte dal cell ma non riusciva ad entrare segnalandomi il sito in manutenzione ed ho lasciato perdere.Forse quando il sito è in manutenzione e si prova ad accedere per piu' di 5 volte consecutive nell'arco di pochi minuti l'account viene protetto.
Tentato furto account Quoto perché io ho tentato di accedere dal cell svariate volte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è il thread inerente le segnalazioni di malfunzionamento del sito, non era il caso di aprire un nuovo thread... Comunque ; è successo un po' a tutti, da alcuni giorni il sito è in manutenzione, questo malfunzionamento non ha nulla a che vedere con gli hacker Nei prossimi giorni potrebbe ripetersi questo ed altri problemi. Per segnalazioni si prega di consultare il thread apposito in area avvisi. chiudo