tentativo di furto... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

tentativo di furto...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da antoniom3, 18 Dicembre 2008.

1. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ....

....benvenuto tra gli "scippati" anche se tutto sommato quasi ti è andata bene....anzi se sei assicurato....sbattitene proprio....!

...e comunque solidarietà...!

2. bescot-e60

bescot-e60 Direttore Corse

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    ...grazie per la tua attenzione mattiavolpin ma ormai la gente si e rotta letteralmente i cojotes di questi figli di buona donna che non ne possono piu...io li sbatterei fuori da coglioni dal italia uno ad uno perche non ci servono a niente a parte fare dei casini e vedere tutte le sere un tg riservato a loro e penso anche che se dovrei passare casa per casa su 100 italiani 90% mi darebbero ragione quindi se per mettere bocca in questo forum devi venire a fare il prodiano della situazione forse e meglio che continui a seguirci leggendo invece che difendere gente che proprio non merita...
    senza offesa.cristian:wink:

3. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    ho subito due intrusioni in casa con furti vari...e vi assicuro che l'idea di sterminare tutti coloro che rubano mi ha preso.

I ladri andrebbero tagliati a fettine mi sono detto .... poi però ho anche riflettuto.... ma chi sono i ladri....

sono coloro che si appropriano indebitamente di proprietà altrui ... come definizione forse ci può stare....quindi se la legge del taglione al quadrato la applichiamo a tutti i ladri succede un macello...

Eliminiamo tutti gli evasori fiscali , eliminiamo tutti coloro che saltano qualche scontrino , eliminiamo il 99% dei politici , quasi tutti gli artigiani , e medici , tutti i banchieri e gran parte dei dipendenti pubblici.

Tutti gli industriali che sponsorizzano quanche attività sportiva.. si sa il motivo quale è..

eliminiamo chi elabora auto e quindi evade bollo oltre ad altri reati ..
    Eliminamo chi fa togliere i punti della patente alla nonna 90° ecc...

eliminiamo tutti i lavoratori fannulloni o tutti coloro che non fanno il loro dovere ,tutte personcine che in qualche modo rubano soldi anche in quantità molto più elevate di quanto fanno i ladri tradizionali...

Io credo che in italia resterete in pochi....

4. bescot-e60

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    ..a questo punto lanciamoci la nucleare addosso e facciamola finita...
    non ho capito cosa centrano gli artigiani?
    non ho capito perche uno deve dare meta del sua guadagno alla stato?
    non ho capito se quando mi ammalo vengo da te o devo andare ancora dal mio dottore?
    non ho capito se mettendo uno scarico alla mia car sono pari ad uno zingaro:-k
    e infine non mi sembra che tutti quelli citati si appropriano dele tue proprieta o pensi ancora che se tutti pagherebbero tu pagassi meno??troppo forte....mi arrivera babo natale con l astronave quest anno....

5. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.619
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    dimmi dimmi... cosa avresti contro gli artigiani??
    non ho ben capito...

6. Leone

Leone Amministratore Delegato BMW

2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    Qua mi pare che la discussione inizia a prendere fuoco! :mrgreen:

7. bescot-e60

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    [-X[-Xno,no...ti sbagli...qui scateniamo l inferno!:cool:

8. io©

io© Amministratore Delegato BMW

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    come si dice: parli del diavolo...

9. AngeloE46ci

12.619
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    vorrei solo sapere perchè io artigiano, che lavoro 9 ore e mezza al giorno con uno stipendio da schifo e mi faccio un mazzo tanto, meriterei di essere eliminato... PERCHE'?

10. io©

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    se se... veramente l'artigiano dovrebbe essere un falegname o un fabbro, ricco sfondato :mrgreen:

11. AngeloE46ci

12.619
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    io sono un falegname! caxxo!
    solo che sono un dipendente!
    e allora?
    cosa c'è contro la categoria?

12. marcoemmetre

marcoemmetre Direttore Corse

2.046
    101
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.073
    M3E36-3,0/M3E36-3,2 //M3E30
    :popcorn::popcorn:....

13. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    A me non costano nulla ne gli antifurti e ne la vigilanza, l'azienda è mia.

Ciò detto vi garantisco che la casistica maggiore di furti è proprio in provincia dove di notte le fdo non hanno pattuglie per controllare il territorio.

Non è colpa dello Stato, ma se strutture come la mia esistono da 3 generazioni, vuol dire che il problema non potrà mai essere risolto dalli Stato e che il canone mensile richiesto è ben poca cosa a fronte del servizio offerto.

Stiamo andando OT e sono pure dall'iphone, approfondirò meglio il discorso un'altra volta.

14. io©

3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    e ke ne so, kiedilo a scetti :-k

15. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    scetti forse intendeva gli artigiani che ti fanno il lavoro in nero e ti dicono se vuoi la fattura dammi il 20% in più (mi è appena successo)

16. bescot-e60

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    e un po il contrario perche chi dispone di partita iva deve sempre fare il prezzo fatturato e quindi funziona cosi...io ti faccio(esempio)25€ +iva(per fattura) per un totale di 200ore(5000+iva 20%=6000€)quindi ti chiedo se vuoi pagare esclusivamente i 5000(esente iva) oppure 6000 con fattura che se sei privato puoi usarla alla sera in bagno oppure risparmi 1000 eurozzi e ti compri scarico+rimappa invece di darla al governo...detto tutto...

17. strazzeriv

strazzeriv Secondo Pilota

994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    ....qualcuno ha parlato di dipendenti pubblici da buttare al rogo (..per qualcuno potrà sicuramente essere vero..)....beh, io sono un militare in carriera...e ci tengo a precisare che io...come la quasi totalità dei miei colleghi... facciamo il ns lavoro ogni giorno con dedizione e impegno...credendo in quello che facciamo.....quindi..moderiamo un pò i termini

18. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26

no non prendere la singola persona , ho detto resterete in pochi .... io sono tra quelli che sarebbero eliminati.

Gli artigiani sono una categoria che storicamente non pagano le tasse questo è rubare .

Poi che le tasse siano troppe ed ingiuste e a sua volta mangiate da politici corrotti che sperperano i soldi ad amici e parenti ed industriali amici siamo tutti d'accordo.

Ho voluto far capire che rubare è una cosa che viene fatta a vari livelli , solo che noi vogliamo scatenare la nostra ira solo sui ladri che meno ci assomigliano....
    Mi spiego meglio io vivo in una città di statali , vedo cose turche che Brunetta nemmeno si sogna bene non ho mai denunciato nessuno , ma questi individui rubano cifre e valori per importi ben superiori a quello di qualunque ladruncolo considerando che sono in tanti...

Solo che il ladruncolo lo appenderei per i piedi gli altri magari gli stringi la mano ..

il fatto fiscale aiuta molto perche fiscalmente tutti subiamo la pressione esagerata e cerchiamo di difendersi ma questo per la legge e per la mentalità europea e soprattutto statunitense è rubare... è solo un esempio le banche che vendevano i bond argentini , parmalat cirio ecc rubavano conoscete banchieri e bancari in carcere eppure hanno rubato tante di quelle M3 che non vi immaginate neppure.

Avete mai proposto di riaprire le docce per i bancari e banchieri di quel tipo..???

19. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Emeriti figli di *****!!!!.....perdonate la volgarita'...ma in passato ci son passato ben 3 volte....so' perfettamente cosa vuol dire....ti e' cmq andata di lusso va':wink:

20. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Scetti, a parte che non condivido diverse cose, cmq oltre al danno economico, ti prego di considerare che il ladro che ti ruba in casa, ti danneggia sia la qualità di vita, sia è siponibile, se si imbatte in te, a violenze notevoli, ecco perchè gli darei fuoco:mrgreen:

Condividi questa Pagina