non 6 assicurato x il furto che solitamente comprende anke il tentato furto con i danni subiti?mi spiace x la Tua M, a me il 320cd l'hanno portato via...
mi dispiace un sacco, so some ci si sente a realizzare che qualche sporco pezzo di merxa è entrato e ha violato la nostra amata auto. ci si rimane davvero male... avranno cercato di rubarla e visto che non partiva hanno preso quello che gli interessava...si ma saranno vent'anni che facendo corto con le frecce gli antifurti saltano...non pensavo funzionasse ancora!
leggo ora l'accaduto......che bastardi, in quest'ultimo periodo ne stanno succedendo diavvero molti di questi casi!!!! Direi che l'importante è che la macchina sia ancora li, e per sistemare il tutto per fortuna c'è l'assicurazione, ma il fastidio che qualcuno abbia invaso la tua proprietà non ha prezzo! E' brutto da dire, ma ultimamente sto' diventando razz...a
ovvio. le auto rubate fanno tutte sta fine. quelle da esportazione sono molto + nuove di una ormai "obsoleta" e46. quelle da rapina nn sn certo quelle ke tutti ti guardano quando vai in giro, come una M3. l'unica rimasta è quella su commissione. scusate se ne so qualcosa ma essendo cresciuto vicino tbm nel corso degli anni ho visto e sentito cose assurde!
non è eccessivo? ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma vi leggo da molto. Sono rimasto veramente allibito nel leggere la tua frase e quelle di molti altri che ti hanno seguito. Soprattutto considerando che sei Moderatore del forum. A Davide e a tutti faccio presente che non vi è certezza di chi abbia partecipato al tentativo di furto. E faccio presente che le regole del forum parlano chiaro: Non sono invece tollerate le offese sotto NESSUNA forma, sia verso una categoria sociale, etnia, o verso singole persone. eventuali trasgressioni di questo tipo saranno passibili di ammonizione o ban se necessario. Invito gli altri Moderatori a prendere le giuste misure. Grazie dell'attenzione e scusate l'OT.
Complimenti per il primo messaggio. Davvero di alta qualità Poi se uno diventa razzista è anche a causa di leggi troppo garantiste e menti ipergarantiste. Spero i mod lascino tutto com'è, io sono daccordo.
e ti sei iscritto per fare la morale? se gli rubano l'm3 gli scappa una bestemmia anche al papa! la categoria che tutti odiamo è quella dei LADRI, di qualsiasi nazionalità/etnia siano. se stiamo come stiamo (criminalità alle stelle) è proprio perchè c'è chi perde troppo tempo con la teoria e non bastona qando deve! sarei anch'io amico di tutti se nessuno cercasse di inc*larmi l'auto, ma come ad Antonio e è successo anche a me e molti altri...e ti assicuro che per la testa ti passa di tutto forchè l'amore per il prossimo. manteniamo il contatto con la realtà per favore. io mi metto nei panni del povero antonio che si ritrova con la macchina martoriata e chissà quanti € di danni...e soprattutto col pensiero che non è al sicuro nemmeno a casa sua.
Stai mischiando le pere con le banane. Leggiti meglio la mia risposta. Lungi da me non essere solidale con Antonio. Cosa che tra l'altro mi è pure capitata. E sono d'accordo con te che non c'è la certezza della pena. Ma qui andremo troppo in là con la discussione. Il mio era un semplice ammonimento ad abbassare i toni: capisco la rabbia ma rievocare fatti come quelli citati da Davide mi sembra veramente troppo. PS: in questo modo si è andati contro le regole, quelle del nostro forum. Tutto qui. E con questo chiudo la discussione (siamo fuori OT). Chi vuole capire il mio punto bene, altrimenti pazienza. Ciao a tutti.
Io non smetterò mai di dirlo............. ....dobbiamo stare attenti anche alle minime avvisaglie di certa gente in circolazione. Io ho appena preso una smart, per cui ho la M3 in un garage di un'altra casa. Immediatamente ho messo impianto antifurto al garage e collegamento in ponte radio bidirezionale con il mio istituto di vigilanza privata.
A leggere queste cose, sono felice di abitare in provincia, edi non potermi permetere una M3 nuova ora come ora.
E' triste dover spendere dei soldi per pagare vigilanza privata antifurti e quant'altro, per difendere persone e beni da questi soggetti ai quali paghiamo assistenza sanitaria scuole abitazioni e via discorrendo.....
solidarietà.. e spero che l'assicurazione risarcisca tutto così che la tua EMME torni come nuova..... :wink: