quoto ed aggiungo: meglio un pò paranoici che disperati a vita per essere stati un pò troppo "filosofi"
sai certe volte bastano solo 10 secondi di distrazione (e ripeto solo 10 secondi) per non trovare più un bambino. Questi bastardi sono specializzati. La stessa identica cosa successe tempo fa in un ipermercato... solo che in quel caso riuscirono a bloccare tutte le uscite.
lo so, ma si parla sempre delle FDO quando si è arrabbiati per dei velox, troppo spesso ci si scorda che noi e voi siamo gente che fa parte della stessa squadra ........ed in QUEI casi si vede:wink:
nn lo fanno certo per avere una bocca in più da sfamare...io credo per traffico di minori ...o magari di organi...mamma mia, tremo al solo dirlo...
i bambini spariscono e vengono venduti...nel migliore dei casi ad altre famiglie rom per mendicare....nel peggiore come pezzi di ricambio...
li buttano sulla strada a chiedere l'elemosina o nel traffico della prostituzione e questo fa' reddito non ricordo dove l'ho sentito ma in media ogni bimbo che chiede l'elemosina raccoglie in un giorno a roma circa 150-250 euro ovviamente esentasse.
questo putroppo è....detto in manera brutale....un dato di fatto. il problema è che chiunque faccia del male non parlo di solo danno fisico ma anche psicologico ad una creatura merita di essere trattato da disumano...poi guarda caso sti rom ci vanno sempre di mezzo.....cavolo bisogna denunciare quando vedete sulla strada chi ti chiede l'elemosina con un bimbo in bracci che dorme.........I BAMBINI NON DORMONO UN CA..O...NEMMENO QUANDO DEVONO.....sono troppo vitali!!!!! per cui al 99% sono drogati e magari nemmeno figli loro.....questa gente è ora che vada a lavorare!!!! non fate finta di niente quando vedete questa gente..113 e aspettare li che arrivino le forze dell'ordine. non fate gli indifferenti potrebbe essere figlio vostro quello!!!
Purtroppo sempre la solita storia....la magistratura italiana che fà ridere!!!!!!!.... nei casi in cui uno veramente finisca al "gabbio"....(e vi assicuro che sono pochi) ...se gli và di cuXXXlo magari se becca una cella full optional!!!! quoto e STRA-quoto......picco e zappa e via a ri-asfaltare TUTTA la rete stradale italiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
scusate il doppio messaggio.......solo una riflessione... usciamo da casa.....e speriamo che non entri nessuno a rubarci tutto... parcheggi l'auto ....e speri di ritrovarla.... lasci un bimbo a giocare in spiaggia e devi stare attento che non lo portino via... al semaforo ti portano via l'orologio...(se ti dice bene) altrimenti pure l'auto da sotto il cu... le ragazze/donne...a rischio stupro.... fra un pò lo prendiamo in cuXXXlo e tocca dirgli pure grazie!!! la legge del taglione si può votare da qualche parte?????
La cosa assurda è che se trovi un minore ad elemosinare e lo segnali alle forze dell'ordine.. non possono farci niente. Bisognerebbe prelevarli dalla strada, rieducarli e restituirgli una vita + degna. Mi domando come mai sia così difficile.
quoto...altro che mantenerli gratis...anzi a spese ns...per loro è una pacchia finire in cella qualche tempo...si rifocillano per bene e sono pronti per un altra serie di razzie...
lo status di nomade..(zingaro)....ha molti vantaggi... e un bambino nomade..."educato" a quello stile di vita difficilmente accetta di sostituirlo con uno più "consono" x la sua età
è quello che sostengo da un po' (a parte la legge del taglione). Io li taglierei in due: un taglio netto dalle palle alla testa!
esperienza personale:non sono drogati ma alcolizzati sin da neonati...purtroppo la denuncia è fine a se stessa...