Dico che........ COME FAI AD ASPETTARE IL PRIMO OTTOBRE?!?!?!??!?!?!?! COMPLIMENTISSIMI! Secondo me hai fatto una buona scelta!:wink:
ciao! bhe di versioni M non è che ce ne sono in giro molte a Km 0 a quella cifra... :wink: E per prendere una M usata con già un bel po' di KM...uhmmm...no non me la sentirei :wink: Della mia 3.0i avevo un riscatto di 16K e il valore (al concessionario) era di 16,8K e me l'ha presa così com'è...venderla da privato era sui 18.8 e poi con quei lavori da fare...? Un 3.0si usato non aveva senso prenderlo...così come una M usata...mi sarei tenuta la mia anche se avevo almeno 1.500-1.800 di cosette da farle. Diciamo che un 3.0si Nuovo Full Optional che da 52.9k lo si porta a casa a meno di 30...beh non è male direi. E considerando che faccio circa 10-12mila km/anno tra quattro anni sarà una macchina con solo 40mila km... La mia 3.0i ne avrebbe avuti circa 130mila... Una M... mmmmmhhhh Cioè non ci devo andare in pista ok? La userò anche per lavoro insieme al mio muletto jtd fino a che schiatta! La M è stata sempre nei miei pensieri ma questa offerta non i sembrava male! L'alternativa? Era cambiare tutto definitivamente e andare su un serie 3 touring super naftone! ma ho rimandato la cosa ancora per ora!
Hai seguito il cuore e hai fatto strabene! 3.0si motore fantastico, te la godi di brutto! E cmq sarebbe stata dura passare a una serie 3 touring, se ci penso mi vengono i brividi!!! P.S. Non ho capito, hai detto E86 ma poi hai scritto capote elettrica, è cabrio o coupè?
Premetto non centera un cacchio con il discorso... Ottima firma Marcos, sei un fotografo?!?!?!?!? Se non lo sei te la cavi molto bene,,
No no non sono un fotografo, diciamo che ogni tanto ci provo ma non è per nulla facile! Ho modificato leggermente la firma aiutandomi con Photoshop ma sono tutt'altro che esperto, sono solo esperimenti!
Eccola!!! NUOVA NUOVA!!! vi piace?! sono felicissimo! oggi i primi 30 Km! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Siiiiii, mi piace!!! Che bello il motore pulito e lucido! Il mio non è messo male, ma una lavatina gliela darei!!!! Complimenti:wink:
Grazie Infinity! si devo dire che l'odore di nuovo fa molto presa quando sono salito e il motore lucido è spettacolare! si dovrebbe trovare un modo perchè non si sporchi mai! Rendo Onore alla mia "vecchia" 3.0i '03 che mi ha regalato emozioni bellissime! (se vi interessa è presso la Dream Car di Ravenna è un buon acquisto se vi interessa spendere poco)
Ora ha 85.000km. Cambio automatico. Navigatore. Carica CD. Pelle. Frangivento. Capotte nuova a settembre 07. Bollo pagato fino ad agosto 2011. Da fare ora ci sono di sicuro: gomme finite - tagliando tra 5.000/10.000km - dischi posteriori - leggera sfrisatura anteriore (ma quella la sistemano loro). Suo prezzo Eurotax a privato sarebbe sui 18.8 e al conce 16. Secondo me la venderannosui 18. Eccola:
ecco! ho visto oggi sul sito del concessionario (che è nell'elenco su bmw.it) che la mia vecchia 3.0i qui in foto la vendono ora a 17.600... ritirata a 16.000 è stata un buon affare tutto sommato considerato i lavori che avevo da fare a brevissimo! Prima sensazione sulla Nuova: Dopo 5gg di uso della mia nuova 3.0si Km0 devo dire che la differenza si sente come prontezza, erogazione, il cambio autom lo trovo un po' più rapido ma magari è solo l'impressione data dai cavalli in più, non ha un cigolio che uno, i consumi sono praticamente identici, molto molto silenziosa essendo nuova, sound fantastico e un po' più pieno ancora, volante M davvero confortevole e al tatto davvero bello, cambio paddle sul volante simpatico anche se non ci faccio le bave, navi aggiornato anche come grafica, interni simili alla precedente delicati ma nuovissimi, fari allo xeno davvero fantastici, sospensioni perfette e sento molto la differenza rispetto alla precedente in quanto i km si facevano sentire...insomma sono molto contento ...ahhh unico neo davvero da No comment...mi sono accorto che il DVD del navigatore non è originale ed è un TDK RW masterizzato...e manca il manuale bmw della macchina... domani faccio telefonatina e faccio presente la cosa (probabilmente se li sono dimenticati in un cassetto) Sapete dove posso trovare una prova della 3.0si con cambio automatico su vecchi articoli di riviste? ho quello della 3.0i di quattroruote ma non riesco a trovare nulla sulla 3.0si... Ciao ciao
chiamato...è incredibile come ci provano sempre...mi hanno detto..."mmmh no è che te lo abbiamo aggiornato rispetto all'originale"...e io gli ho detto.."va bene grazie molto gentili ma vorrei gentilmente anche l'originale...cos' quando la venderò non dovrò comprarlo nuovo...voi che dite?" "...uhmm si hai ragione..." "ecco grazie" ....